annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pogona timida....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pogona timida....

Ciao ciao!

Domanda:
    Vi succede anche a voi che a volte la pogona si nasconde come si vergognasse di qualcosa iniziando a scavare tra i pezzi di corteccia fino a imbucarsi sotto a un tronco e restare li senza muoversi per un paio di giorni!

La mia solitamente prima di "coricarsi" tende a scavare, non so cosa perche non ho la sabbia ma la corteccia poi dorme normale o dovrei mettere la sabbia?

Ne approfitto per ringraziare il forum per i consigli ora dopo svariati tentativi ha iniziato a mangiare topo surgelati, e li divora, basta uno a settimana?

ciaoooooo

Ciao Grazie

tutte le pogona cercano di scavarsi un rifugio per la notte, un comportamento istintivo che attuano anche se non hanno materiale da scavare!
    Un pinky alla settimana pu andare come pu essere troppo: se mangia quotidianamente insetti verdure puoi offrirlo anche ogni 2 settimane.

Commenta

quoto simone

OK!

Commenta

ok dato che alterno fra grilli lumbrichi e camole gli do il topo 1 volta ogni 2 settimane....

grazie

Commenta

Sono daccordo con simone,ma dato che alterni cos tanto ti consiglio di dare il topo una volta al mese.
          Dando i pinki ogni due sett e alternando come dici rischi di pomparli troppo.
          Ad esempio nel mio caso,le mie pogone mangiano "grilli,caimani,camole,locuste,frutte,verdure" ma d anche un pinkin al mese od ogni 3 sett.

Commenta

Sto operando...
          X