annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Locuste per pogona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Locuste per pogona

Ciao, le locuste vanno bene per il pogone? ne sono arrivate in negozio e loro ne danno a volont ai pogoni io ne ho prese 2 ma prima volevo sapere se fanno bene......

non creano problemi, sempre che non siano di dimensione eccessiva (vale sempre la regola della distanza tra gli occhi come dimensione della preda)
    ciao

Commenta

Sono anche molto pi proteici rispetto ai grilli... solo non dovrebbero diventare "alimento base" per i tuoi draghi

Commenta

Originariamente inviato da gog
        Sono anche molto pi proteici rispetto ai grilli... solo non dovrebbero diventare "alimento base" per i tuoi draghi
        con quello che costano ... difficile che diventino alimento base!

Commenta

vero .. solo che ho amici che le pagano meno dei grilli.... beati loro!!

Commenta

Originariamente inviato da gog
            vero .. solo che ho amici che le pagano meno dei grilli.... beati loro!!
            infatti io le pago 1 l'una ma sono grandi....

Commenta

bh.. se le paghi un euro ti costano molto pi di un grillo... io 500 grilli li prendo a 24 euro..

Commenta

io un grillo lo pagho 0,40

Commenta

Katio io le locuste le pago molto meno,per quanto riguarda i grilli ho sperimentato il metodo di riproduzione di sembro***** ed una bomba.

Commenta

ragazzi questa estate passate da Matera,nella mia citta' sono anni che abbiamo invasioni immense di locuste,basterebbe un pochetto di quarantena e sapete che scorpacciate fate fare alle vostre pogone e tutto a prezzo zero...

Commenta

Sto operando...
                    X