annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alimentazione per pogona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alimentazione per pogona

Ciao avrei bisogno di sapere quanto e quando dare da mangiare alla mia pogona, visto che dopo tre mesi di ambientazione e cure (problemi ad una zampa e antidolorifici dati per via orale) ora mangia come un assatanato, ho messo un pianta di photos e la disintegra, gli do un topo surgelato a settimana e una locusta con 5-6 grilli un giorno si e uno no nei giorni dove non gli do quegli insetti gli do un po di frutta o verdura va bene cos?

ciao grazie

Frutta e verdura io li darei giornalmente anche se in quei giorni fornisci proteine animali.
    1 topo a settiman forse un p troppo, magari daliene 2 al mese.

Commenta

la mia pogona non mangia topi morti, bisogna provare con i vivi

Commenta

la mia con i congelati se non tolgo il dito si pappa anche quello...adesso i primo pelo li divora...

Commenta

Per quanto riguarda i topi 1 al mese se equilibri bene la dieta con verdure,grilli,cavallette,caimani!
          Per quanto riguarda la verdura una volta a sett,potresti creargli problemi intestinali se dai troppa verdura spesso,molti grilli pochi caimani 2/3 al giorno,vitamina d3 una volta ogni due sett,!
          Per il pinki sempre meglio morto,1 perch strilla troppo,2 perch essendo statto congelato potresti ammazzare qualche parassita o virus che potrebbe avere il topo.

Commenta

Sto operando...
          X