annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info pogona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info pogona

che voi sappiate quali tra la pogona morph ancestrale rossa e quella gialla costa di pi?

Mah non saprei... forse quella rossa perch pi bella! Bho?
    Ma un'informazione gi che parliamo di prezzi/morph ma che cosa sarebbe una pogona "Leucistics"? C' uno su un sito che vende appunto sta femmina "Leucistics" per 650 dollari, dalla foto praticamente identica alla pogona bianca che ho comprato a Longarone...

Commenta

quanto l'hai pagata la pogona bianca dov' l'hai comparata?

Commenta

L'ho comprata al Reptiles Day a Longarone, l'ho pagata 100 euro e ha 2 anni (un prezzo molto buono)! Questa una sua foto: http://digilander.libero.it/archimemo/wendi.JPG

Commenta

cmq il vero pogona bianco e su pogona.altervista.org veramente un esemplare introvabile ciao

Commenta

il tuo pogona bianco e morph ancestrale? a me sembra diverso dal sito cmq carina

Commenta

Bho non ne ho idea! Dato che il tipo che me l'ha venduta parlava solo inglese/tedesco non gli ho potuto chiedere molto...
              Aggiornamento:
              Sono andato a fare un giro su una chat di rettili (non avevo niente da fare) e mi hanno spiegato che la pogona leucistic una linea di pogone europea che sono bianche con gli occhi scuri, mentre le pogone come la mia sono una linea di pogone americana che si bianca, ma ha gli occhi rossi ed chiamata Amelanistic.

Commenta

A me la tua sembra in effetti una amelanistic X orange (molto bella complimenti) Le amelanistic le chiamano SNOW .
                Per tornare al discorso su quale costi di pi tra una ancestrale ed una yellow , sicuramente la yellow la paghi di pi.

Commenta

perch?a me sembra simile al verde ho visto su un sito immaginno l anncestrale che non e puro io ho 2 pogonne red ancestrali il negozziannte voleva prennotarmi una yellov ancesttrale che costava 200 per me voleva fare il furbo le mie costanno 180

Commenta

luca volevo sapere se alla fiera c erano altri morph a siena il negoziante mi disse che erano rarissimi e a costi molto elevati es piccolo pogona bianco 500 euro soprattutto se avevano il german giant grazie mille

Commenta

Luca delle volte prendere una pogona femmina gi allevata e cresciuta tanto non una buona cosa per un allevatore.
                      Sai la maggior parte della gente ti lascia delle femmine o le danno via gi sfruttate.

Commenta

luca volevo sapere se alla fiera c erano altri morph a siena il negoziante mi disse che erano rarissimi e a costi molto elevati es piccolo pogona bianco 500 euro soprattutto se avevano il german giant

Commenta

luca per riprodurle bisogna fare per forza la brumazione perche io ho paura ad abbassare la temperatura a 18 gradi

Commenta

A 500 euro trovi le leucistic e comuque ti ho gia detto che le yellow costano pi delle ancestrali per cui il venditore in questione non ti ha bidonato

Commenta

180 euro per una pogona red ancestrale adulta con il difetto della coda e giusta perche io volevo tirare il prezzo e non ho tanta fiducia nel negozziante perche disse che era una red pura

Commenta

Sto operando...
                              X