annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Responso Feci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Responso Feci

Ieri sono andato a ritirare le feci e il veterinario ha detto che è pieno di parassiti nello stomaco sapete dirmi come mai ? Lunedì lo porto a deverminizzare speriamo bene . Può morire una pogona x parassiti allo stomaco? Ciao grazie

I parassiti può averli presi in vari modi...
    Magari gli hai dato un grillo o un altro insetto che lo ha infestato, o magari c'erano le uova sull'insalata, o su qualche arredamento, o... è facile che i rettili prendano dei parassiti intestinali! Per questo regolarmente si fanno controlli delle feci e sverminazioni!
    Per il resto ti ho rispoto di là!

ciao
    Robfrons

Commenta

è successo pure al mio fred!!!
      si è ripreso dopo circa una settimana!!! siccome era messo malissimo gli ha dovuto fare perfino una puntura.....
      ora è informissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
      ciao e auguri!!
      marco

Commenta

Qiuindi nn dovrei preoccuparmi? a quanto ho capito

Commenta

diciamo che le cure del caso,fatte in tempo,risolvono tutti i problemi!!!
          se te ne sei accorto in tempo vai tranquillo...

Commenta

Anche la mia ha avuto cocci e ossiuri.. ma dopo cura con sverminante e bactrim e gatorade ora è guarita.. ( e pure un pò cicciotta.... )

Commenta

diciamo che i parassiti aumentano e attaccano l'organismo quando l'animale è particolarmente sterssato visto che si abbassano le difese immunitarie, quindi se il tuo pogona è allevato in modo corretto vedrai che si riprenderà immediatamente. Almeno così mi ha detto il mio veterinario.
              ciao tham

Commenta

Sto operando...
              X