annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pogona Vitticeps

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pogona Vitticeps

non hai trovato queste informazioni?
    sei proprio sicuro?

RE: Pogona Vitticeps

Sulla temperatura e altro No

ho torvato solo qualcosa sui terrari ma c'erano solo foto non misure

Commenta

ho appena provato col cerca....................non diciamo bagianate!
      saranno 14 pagine,ok,ma scorretto postare solo perch ti secca cercare e leggere!

Commenta

Bhe in effetti urumastyx ha ragione...
        Comunque lasciando perdere quello, per un esemplare solo un terrario di 100x50x50h cm pu bastare. Temperature 35C di giorno e mai sotto i 18 la sera, fotoperiodo normale 12 ore di luce e 12 ore di buio.

Commenta

in un 70*40*50 ci sta ?

Commenta

Drag....LEGGI!!!!!!.cavolo ti sono appena state date le misure della teca per un esemplare....in quella struttura ci pu stare un baby....non che ti diciamo le misure perch abbaimo convenzioni e sconti con chi li fabbrica....

Commenta

com' possibile che con il "cerca" non hai trovato niente?
              Just one more gecko, just one more gecko...

Commenta

Blanco,..ho guardato le prime 8 pagine,...e poi ho aperto il post,...dopo leggo le altre 5 ,....
                Tatari,...io per ora dispongo di un terrario di quelle misure e volevo sapere se poteva nadare bene lostesso,...ma se tu mi dici che non ci sta ne comprero' un'altro,...

Commenta

nelle prime 8 pagine ci sono almeno 10 thread dove viene trattato l'argomento

Commenta

Se anzich romper i maroni sul search rispondevate al primo messaggio avevate risparmiato il doppio del tempo, e di sicuro il triplo delle risorse del server piuttosto che intervenire tutti per dire di usare il search. Dovete pensare che la gente potrebbe anche non avere il vostro stesso tempo. Ho visto spesso topic con dati sull'allevamento delle pogona, ma spesso prima che qualcuno dica qualcosa di giusto e preciso passano anche diversi messaggi, mica tutti possono star li a leggere una marea di post inutili. Se dovete fare tanto i polemici allora combattiamo sempre gli OT che infarciscono le discussioni, ed evitiamo di postare inutilmente, soprattutto chi non ne ha la carica. Sar un moderatore a intervenire, non facciamo tutti i salvatori della patria.

Commenta

heheheheh 535 messaggi in 50 giorni e non ha tempo... ?!?!
                      massi non mi trovo assolutamente d'accordo,cmq dato che mi dici che nel forum questo un atteggiamento tollerato,allora d'ora in poi ti senti di sconsigliare a tutti l'uso del cerca?

Commenta

non credo che in rete non abbia trovato le misure per il terrario...
                        Just one more gecko, just one more gecko...

Commenta

non credo ci sia un limite massimo di messaggi in un determinato lasso di tempo,vero uromastyx?
                          Quoto pienamente massi,si rispondeva e risparmiavamo tempo noi tutti e soprattutto dragster...

Commenta

Non dico che lo tollero, dico solo che ci sono delle persone che hanno la carica per moderare il forum, gli altri non hanno diritto di sentenziare. Io sono moderatore in un sito molto importante, sebbene l'argomento sia del tutto diverso da ci che si tratta qui. Capita che qualcuno non usi il search e posti di nuovo, ma noi mod in un solo messaggio glielo facciamo notare, tramite il search troviamo la discussione gi aperta di quell'argomento, e mettiamo il link scrivendo cose tipo "leggi qui" e contestualmente chiudiamo il topic. In questo modo non diamo adito a discussioni o litigi, risparmiamo risorse al server, e acceleriamo la lettura all'utente che ha sbagliato. Se qualcuno intervenisse al nostro posto senza averne la carica sarebbe redarguito. In pi il messaggio sempre amichevole e mai arrogante, poich il moderatore modera per primo se stesso. Educazione e funzionalit. Tutto qui.

Commenta

Dunque...
                              1) l'opzione "cerca" appunto una opzione, quindi chiunque libero di fare le proprie domande.
                              2) spetta ai moderatori invitare un utente ad usare l'opzione cerca riguardo argomenti per i quali si ampiamente trattato... soprattutto se il rispondere alla richiesta dovesse risultare pi impegnativo o presentare sfumature particolari diverse dal dare una semplice risposta.
                              3) qualunque considerazione di un utente in una sezione tecnica, che esuli dalla richiesta di chi ha aperto il topic OT! tanto che sia di pubblica accusa quanto di difesa; se ritenete l'argomento di scarso interesse non intervenite, evitando inutili polemiche!
                              4) Ben vangano le risposte di altri utenti in cui sono presenti i link che rimandano a vecchie discussioni.
                              5) grazie Luca per aver dato risposta a Dragster
                              6) Dragster, sbattiti un minimo per trovare in maniera autonoma le risposte alle semplici domande... la sezione Sauri tratta al 90% di Pogona e Iguane!
                              7) scusate se la mia presenza nella sezione oggi non stata assidua cos da intervenire subito nel topic...

Commenta

Sto operando...
                              X