annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terrario per Pogona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terrario per Pogona

Vorrei fare un terrario 70*60*60 a parete puo' andare bene per una pogona anche adulta ??
    Sono riuscito a rimediare questo spazio a muro.
    Volendo posso farlo anche piu alto.

Grazie.

RE: Terrario per Pogona

Senza metterlo a parete metto un mobile e posso arriva a 75*80*80.

Commenta

parliamone...drag,io sono ben lungi dall'essere cattivo..per...cavolo...ti era stata indicata da luca le dimensione perfetta per un adulto...si andati in ot,il post stato bloccato...ma c' ancora...la lunghezza deve essere di 100 e le altre 50...
      ovviamente pi spazio dai ad un animale meglio ....queste sono le dimensioni minime

Commenta

Lo so,ma dato che non ho lo spazio per quel terrario volevo sapere se le dimensioni sopra indicate pososno essere ottimali lostesso

Commenta

no drag...o cambi teca o cambi animale...io non ho preso phisignati solo per lo spazio....medita

Commenta

scusa ma un essere vivente se lo spazio non quello giusto e non puoi procurarne di pi non prendi l'animale.. le pogone salva spazio come i rotoli di carta igienica per chi ha poco spazio in bagno ancora non le hanno fatte

Commenta

ok,...cerco di trovare lo spazio.

Commenta

good,is better

Commenta

anche io ho chiesto info per teca del clamidosauro,delle pogone ecc,ma non per questo l'ho preso...ribadisco che il forum serve per aiutare e togliere dubbi...noi possiamo consigliare a chi inesperto...poi sar lui a decidere......

per drag...rifletti bene se hai la possibilit di mantenere un animale come una pogona al meglio..altrimenti cambia animale...e non avere mai fretta...sei,giovane,fai la "gavetta"

Commenta

, si per ora tengo quelli che ho (a brevisssimo Rachodactylus C. (tralasciamo) ) poi se trovero' lo spazio mi buttero su una pogona .

Commenta

drag, non farti prendere dalla frenesia dell'allevatore!!!
                      scegli un sauro e dedicati ad allevare quello, e' meglio essere esperti in una specie che essere mediocri e allevare 20 specie diverse!
                      questo e' solo un consiglio spassionato

Commenta

Sto operando...
                      X