annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

terrario pogona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• terrario pogona

adesso sto ancora decidendo se fare il terrario con tavole di legno ( e risparmiare) o operare di flessibile e fare tutto vetro..che mi piacerebbe assai di pi!!!

RE: comprare pogona

meglio legno con vetro frontale..... e fatti consigliare da GOG per l' allestimento...

Commenta

per non vorrei che s'imbarchi e tutto il resto!!!!
      Anche se non c' bisogno di umidit!! E il legno lo devo trattare??

Commenta

se prendi del legno rivestito (tipo quello per camerette) non serve che lo tratti , considera che sono sauri deserticoli per cui molto ma molto difficile che il legno ne risenta... il terrario delle mie pogone ha 4 anni ed perfetto ... mai trattato o altro

Commenta

allora....sfrutto lo spazio dunque e provo a ragionare con voi del necessario! Non indicatemi i siti dove spiegano che mi piace ragionare da me!!
          Allora: dato che voglio 2 pogone faccio un terrario 120b 60(prof) 70 h! Queste sono le domensioni massime che posso raggiungere, causa spazio! Spero vadano bene!!!!
          5 pannelli di legno rivestito: Spessi quanto???
          Una guida doppia per far scorrere il vetro che sar fatto in due parti che in totale saranno pi lunghe di 120!!!
          Chiodi da legno!
          E' obbligatoria una serratura???
          ci tutto!!!???

Commenta

il legno che io prendo quello da 1.8 cm, invece dei chiodi userei le viti pacher o autifilettanti.
            La serratura la prenderei
            Ti faccio notare che i vetri fatti come dici tu si scheggieranno
            Per inciso questa discussione andrebbe postata su Terrari ed attrezzature ... non facciamo incavolare giustamente i moderatori

Commenta

scusate...!gh hai ragionissima!

Commenta

Sto operando...
              X