annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pollo come integratore di cibo????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pollo come integratore di cibo????

Ciao a tutti parlando con un ragazzo in un negozio mi ha detto che lui da regolarmente, 2 volte a settimana, del petto di pollo crudo tagliato a pezzettini alle sue pogone (la più piccola ha circa 1 anno) come integrazione all'alimentazione. Voi cosa ne pensate?

Originariamente inviato da mdmauro Visualizza il messaggio
    Voi cosa ne pensate?
    che non l'ho mai sentita questa cosa...bah

Commenta

io non somministrerei mai pollo crudo alle mie pogona,appesentirei troppo il loro fegato ed è un rischio che non voglio correre,e poi mi sembra che in altre discussioni era già stato sconsigliato l'uso di carne cruda..vai di insetti come dice la scheda e vai alla grande..

Commenta

la mia è pura curiosità
        del resto il ragazzo in questione dice che il ponki è crudo e congelato e comunque più pesante per il fegato.
        per quanto mi riguarda do sempre verdure e grilli camole locuste blatte a seconda di cosa riesco a trovare

Commenta

piu che pollo vai di pinkies
          le mie ne vanno matto
          voi li usate?
          ogni quanto?

Commenta

io i pinki li ho usati una volta sola..ne ho dati solo 2 alla femmina dopo la deposizione,ma ho rinunciato e preferisco somministrare delle belle dubia,secondo me molto più nutrienti del pinky..ma è un parere personale..

Commenta

quelle non le ho mai usate...
              ho paura di fughe ma mi sa che ora inizio con le lateralis...

Commenta

dubia tutta la vita!

Commenta

Originariamente inviato da mdmauro Visualizza il messaggio
                  la mia è pura curiosità
                  del resto il ragazzo in questione dice che il ponki è crudo e congelato e comunque più pesante per il fegato.
                  Il ragazzo in questione direi sia poco informato. come integrazione unpezzetto di carne di pollo vale zero, in quanto la sola carne bianca direi sia meno ricca di vitamine e proteine di un insetto completo ben nutrito.
                  Il paragone con il pinkie poi non regge, perche proprio il fatto di essere intero rende il pinkie nutriente, sono le ossa, le parti interne ecc a dare il nutrimento piu che la semplice carne...
                  NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Mai dati pinkies fino ad ora,forse ne darò uno dopo la seconda deposizione.

Commenta

beh,uno ogni tot mesi può integrare un pochino la dieta ma ci sono allevatori che non ne hanno mai dati e le pogone sono perfette!in ogni caso Luca ha detto già tutto a riguardo...

Commenta

le dubia si arrampicano nelle scatole di plastica ikea o necessitano di vetro per non scappare?

Commenta

le dubia sulle pareti lisce non si arrampicano...

Commenta

Buono a sapersi,potrei prenderne un pò anche io,nonostante mi facciano abbastanza schifetto...

Commenta

Originariamente inviato da Pitbull_83 Visualizza il messaggio
                              nonostante mi facciano abbastanza schifetto...
                              ehehe poi ti ci fai l'abitudine...sono belle

Commenta

Sto operando...
                              X