Salve sto partendo per il mare,vorrei sapere come devo fare per non perdere l'allevamento di grilli e per curare la pogona, come devo fare'??? se la portero' con me si sttressera'!aiutatmi sono disperato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiutooooo ,mareeee!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Santuzzo Visualizza il messaggiowe prova a vedere se federico te la può tenere! dovevi pensare prima a questa evenienza...ora è un pò troppo tardi...
si ma sto per partire significa tra un mese, per la pgona da fedrico gia' lo avevo pensato,il problema vero e proprio sono i grilli
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosario Davino Visualizza il messaggiosi ma sto per partire significa tra un mese, per la pgona da fedrico gia' lo avevo pensato,il problema vero e proprio sono i grilli...per la pogona chiedi a federico...per i grilli anche...tanto pure lui li tiene...poi casomai gli dai una piccola cosa di soldi per il disturbo...penso sia la miglior soluzione al momento...
Commenta
-
Originariamente inviato da Santuzzo Visualizza il messaggiowa tra un mese??? io avevo capito che tu stamattina stavi partendo!!!!! perchè hai lasciato il messaggio pure abbastanza presto...per la pogona chiedi a federico...per i grilli anche...tanto pure lui li tiene...poi casomai gli dai una piccola cosa di soldi per il disturbo...penso sia la miglior soluzione al momento...
Commenta
-
Originariamente inviato da Santuzzo Visualizza il messaggionon hai parenti o qualcuno fidato nel palazzo che possa aiutarti? quanto stai fuori?
Commenta
Commenta