annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pogona all'aria aperta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pogona all'aria aperta

ciao ragazzi, questa mattina ho messo le mie tre pogone in giardino in dei box di plastica con della rete sopraattaccata con del velcro, tutte e tre separate allestiti con delle pietre e rami per fare delle tane
    la temperature di 46 gradi e stanno spesso a bocca aperta (ho gia letto che per termoregolarsi)
    aspetto critiche e consigli.
    grazie

i fauna box non penso siano tanto adatti..penso che possano far salire la temperatura eccessivamente facendo diventare le pareti in plastica incandescenti.. penso sia decisamente meglio fabbricare degli economici terrari in rete..

Commenta

Originariamente inviato da crome Visualizza il messaggio
      i fauna box non penso siano tanto adatti..penso che possano far salire la temperatura eccessivamente facendo diventare le pareti in plastica incandescenti.. penso sia decisamente meglio fabbricare degli economici terrari in rete..

penso la stessa cosa!se vai a vedere altre discussioni simili ci sono altri topic dove se ne parla e ci sono anche le foto dove potrai prendere spunto ...non sembrano di difficile fabbricazione...

Commenta

penso la stessa cosa!se vai a vedere altre discussioni simili ci sono altri topic dove se ne parla e ci sono anche le foto dove potrai prendere spunto ...non sembrano di difficile fabbricazione...
        quoto denis.

Commenta

Devi vedere come "gira il sole" durante la giornata e di conseguenza costruire varie tane che possano andare bene in caso di elevate temperature...il terrario in rete d'obbligo, se non puoi farlo abbastanza grande ( almeno 160x70x45 ) mettile nuovamente dentro casa. Stabulare gli animali fuori ha i suoi vantaggi( non devi utilizzare spot ed uvb ) ma anche qualche svantaggio ( insetti con pesticidi, pioggie improvvise ecc.. )...pensaci bene. Ciao.

Commenta

grazie a tutti li rispostero dentro casa oggi cosi ho il tempo per costruire altri terrari;
            avevo pensato di costruire terrari in reboard(vi posto la foto per farvi capire di cosa si tratta le pogone non sono molto grandi e avevo pensato di fare due terrari 100x50x50
            http://www.digiaservice.net/wp-conte...rd-300x225.jpg

Commenta

ma d'estate se l'esemplare adulto e dispone di un terrario in rete con le varie accortezze pu rimanere fuori anche la notte? o pericolosa la nostra umidit

Commenta

Sto operando...
              X