Ciao a tutti ragazzi ho un problema diciamo monetario per il fatto di comprare grilli e ho due pogone, il problema è che io abito a roma e non conosco nessun negozio che venda grilli in quantita grosse a buon prezzo, quelli che ho trovato per adesso sono 15 centesimi al grillo, 5 euro per una scatoletta che al massimo ce ne staranno 60/70 e di taglia small diciamo. invece guardando online ne ho trovati 500 a 20 euro, il fatto che nei 20 euro che vanno bene come prezzo pero minimo ci devo aggiungere 10/15 euro di spedizione.
Riassumendo le mie domande fondamentalmente sono:
Qualcuno di roma mi puo dire se conosce un posto dove prenderli ad un prezzo/quantita ragionevole? ( se esiste)
Qualcuno conosce qualche sito dove ordinarli sempre prezzo/quantita ragionevoli?
Ultima domanda cosi per curiosita' sono io il pezzente che pensa che siano troppi questi prezzi da spendere o è una cosa normale ahahah ? alla fine15 centesimi al grillo per pogone che me ne mangiano 15 a testa minimo mi pare tantino a fine settimana o no?
ditemi voi cosa mi conviene fare e voi come fate? grazie in anticipo
Riassumendo le mie domande fondamentalmente sono:
Qualcuno di roma mi puo dire se conosce un posto dove prenderli ad un prezzo/quantita ragionevole? ( se esiste)
Qualcuno conosce qualche sito dove ordinarli sempre prezzo/quantita ragionevoli?
Ultima domanda cosi per curiosita' sono io il pezzente che pensa che siano troppi questi prezzi da spendere o è una cosa normale ahahah ? alla fine15 centesimi al grillo per pogone che me ne mangiano 15 a testa minimo mi pare tantino a fine settimana o no?
ditemi voi cosa mi conviene fare e voi come fate? grazie in anticipo
Commenta