Salve ragazzi sono nuogvo di questo forum e o deciso di regalarmi una pogona vitticeps solo che mi sono sorti dei dubbi.Innanzi tutto va bene un terrario 100x60xh50 anche per una coppia? Ilneon uvb a che distanza bisogna metterlo dal animale. grazie a tutti in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Informazioni per terrario
Comprimi
X
-
per una coppia almeno 120 cm di lunghezza,ma per un solo esemplare ma bene come hai detto tu, le altre misure vanno bene (50 è l'altezza)...la pogona poi non dovrà stare a più di 30 cm dal neon,quindi se ci metti dei tronchi o cose simili dovrebbe riuscire a stare abbastanza vicina :cool:
-
http://www.sanguefreddo.net/portale/...-vitticeps-31/
Leggiti per bene questa scheda e cerca nelle altre discussioni se necessiti di altre informazioni...
Commenta
-
ciao ragazzi scusate il disturbo, mio nonno a apena otato degli alberi e mi chiedevo se potevo usare alcuni di quei rami per abbellire il terrario se li posso mettere c'e qualche prodotto specifico per disinfettarli???o posso "cuocerli in forno? grazie in anticipo
Commenta
-
Guarda, lavali in acqua bollente, lasciali qualche minuto a mollo e falli asciugare, se proprio vuoi star sicuro, ma non metterti a cuocere gli alberi in forno (ovviamente dagli un occhio, se li vedi pieni di insetti, parassiti e cose varie scartali direttamente)!
Commenta
Commenta