Questa mattina (attorno a mezzogiorno) la Pina ha sfornato la sua seconda "covata" (che poi non ho mai capito se covata sia la parola giusta o meno, visto che le pogone non covano, ma vabbeh...), una l'ha fatta fuori dalla vasca e quando l'ho vista (in mezzo all'insalata) era quasi del tutto rinsecchita, le altre le ha fatte in due tempi dentro la sabbia umida della vaschetta, speriamo in bene, ecco qualche foto così magari mi potete anche aiutare se questa volta posso contare sulla loro sterilità!
Questa è lei in travaglio:

Uploaded with ImageShack.us
E queste sono le uova appena prima di entrare in incubatrice, ne ha fatte ancora 2 dopo (e quando sono uscito per andare in ufficio scavava ancora, appena riesco vado a vedere...), la prima in alto a sinistra è quella che ha fatto da sola fuori dalla vasca qualche ora prima di fare le altre, nella fila di basso ce n'è una quasi vuota che era attaccata ad un'altra, io per sicurezza non l'ho staccata e ho messo tutto assieme così com'erano...

Questa è lei in travaglio:

E queste sono le uova appena prima di entrare in incubatrice, ne ha fatte ancora 2 dopo (e quando sono uscito per andare in ufficio scavava ancora, appena riesco vado a vedere...), la prima in alto a sinistra è quella che ha fatto da sola fuori dalla vasca qualche ora prima di fare le altre, nella fila di basso ce n'è una quasi vuota che era attaccata ad un'altra, io per sicurezza non l'ho staccata e ho messo tutto assieme così com'erano...

Commenta