annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sonno!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sonno!

la mia pogona questi giorni e come se avesse sonno... e quasi sempre mezze indormita.. potrebbe esserci una spiegazione??
    Ultima modifica di giacomo gambini; 10-07-2010, 20:13.

si alimenta normalmente? con questo caldo anche le mie prefiriscono starsene belle tranquille nella parte piu fresca del terrario, ma appena vedono cibo scattano come al solito.
    nel caso fai un esamino delle feci.

Commenta

si anche la mia sta nella parte piu fredda e quando ce il cibo scatta... solo che mi sembra che dorme di piu ed piu pigra rispetto alla settimana scorsa.. la alimento regolarmente con tarme grilli blatte e frutta fresca..

Commenta

Originariamente inviato da giacomo gambini Visualizza il messaggio
        si anche la mia sta nella parte piu fredda e quando ce il cibo scatta... solo che mi sembra che dorme di piu ed piu pigra rispetto alla settimana scorsa.. la alimento regolarmente con tarme grilli blatte e frutta fresca..
        finche mangia non mi preoccuperei... al posto di frutta fresca devi dare verdura.
        troppa frutta da diarrea.

Commenta

si volevo dire frutta e verdura fresca.. gli do spesso del radicchio

Commenta

la frutta non va assolutamente somministrata,troppo zuccherina..SOLO verdure ben asciutte..

Commenta

Originariamente inviato da Sandro1 Visualizza il messaggio
              la frutta non va assolutamente somministrata,troppo zuccherina..SOLO verdure ben asciutte..
              giustissimo!!!

Commenta

cosa pu comportare la frutta nelle pogone? non una domanda retorica...vorrei saperlo davvero naturalmente non la d io, per farmi una cultura siccome ho iniziato da poco ad allevarne una

Commenta

Originariamente inviato da dilamar Visualizza il messaggio
                  cosa pu comportare la frutta nelle pogone? non una domanda retorica...vorrei saperlo davvero naturalmente non la d io, per farmi una cultura siccome ho iniziato da poco ad allevarne una
                  per farti una cultura basta che cerchi un po nella sezione e le risposte le trovi quasi tutte..
                  comunque essendo troppo umida e zuccherina pu dare diarrea..

Commenta

Quoto niente frutta...contiene troppi zuccheri...

Commenta

il metabolismo delle pogone non fatto per assimilare gli zuccheri e pu provocare quanto detto sopra...solo verdure!

Commenta

Sto operando...
                      X