annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ferita sul labbro!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ferita sul labbro!

ciao la mia pogona aveva un taglio sul muso che si era richiuso ma oggi si riaperto, l'ho disinfettato...cosa posso fare?

come se l' procurata questa ferita? fagli fare una visita dal veterinario...

Commenta

nel terrario che uso per l'estate tutto in rete e fatalit vado via la settimana prossima quindi devo rinviare...

Commenta

devi rinviare cosa?la visita dal veterinario? se proprio non puoi almeno disinfetta e pulisci la ferita,ma comunque fai presto ad andare (e se ce la fai posta una foto che sul forum ci sono dei veterinari che possono darti una mano!)

Commenta

ho provato a fare delle foto ma non vengono bene...non si capisce molto ma le metto lo stesso comunque mangia tranquillamente...
          Ultima modifica di _leonardo_; 04-10-2010, 18:21.

Commenta

si dalle foto si vede poco e niente,ma in una si vede che non molto grande...

Commenta

apparentemente non nulla di preoccupante per prevenire qualsiasi cosa disinfetta e vai dal vet quando puoi..la ferita dovrebbe cicatrizzarsi completamente con la prossima muta

Commenta

ragazzi ma la messa a fuoco importante, che senso ha fare una foto all'animale e mettere a fuoco lo sfondo?

Commenta

ma il terrario in rete metallica?fai in modo che non si possa ferire cos,al limite in basso ricopri la rete con del sughero e o roba simile.

Commenta

Sto operando...
                  X