annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rigurgito!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rigurgito!!

Ciao a tutti,sono nuova di questo forum. Ho una pogona di 4 mesi e ho bisogno di una consulenza urgente! Poco fa ho trovato un rigurgito nella teca,mi devo preoccupare? Pu˛ soltanto essere per il fatto che abbia mangiato troppo??
    Vi ringrazio tutti anticipatamente!!
    Faby

Spesso pu˛ essere causato da dimensioni dell'insetto troppo grandi o, a volte, da infestazione parassitaria: io farei un controllo delle feci per escludere questa possibilitÓ.

Commenta

Grazie mille allora!! Mi dici quando devo seriamente preoccupare che si tratti veramente di un'infezione parassitaria!

Commenta

che cosa ha mangiato prima del rigurgito?

Commenta

Camule della farina e grilli,dopo 4 giorni di verdura!

Commenta

4 giorni di sola verdura?

Commenta

Eh si...

Commenta

come mai? non voleva mangiare insetti? non dico che c'entri col rigurgito (non so se c'entra o meno,perci˛ non mi espongo),mi sembrava solo strano darle per 4 giorni solo verdura,essendo comunque ancora baby
                Ultima modifica di dilamar; 12-07-2010, 18:08.

Commenta

Le ho dato della verdura perchŔ me lo ha detto il rivenditore... aiuto ha rigurgitato una seconda volta!! E ora non ha fame!! Cosa pu˛ mai essere??

Commenta

esame delle feci direi....e anche di corsa...domani fallo al pi¨ presto

Commenta

EhilÓ,Nikita sta bene,aveva solo mangiato troppo essendo ancora piccola e non sapendosi ancora del tutto regolare! Oggi si Ŕ fatta fuori la bellezza di 7 grilli!! Grazie a tutti!!

Commenta

Sto operando...
                      X