annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arrabiatissimo!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• arrabiatissimo!!!!

salve a tutti oggi andando a prendere i grilli per le mie pogona sono stato investito da uno sciame di moscerini ed inoltre dentro il contenitore ho trovato dei vermi piccolissimi simili a bigattini i grilli sono quasi tutti morti e ho il pensiero che i grilli che ho dato fino adesso alle mie pogone possono avere vermi (domani faccio l'analisi delle feci)
    la cosa che mi ha fatto arrabiare che quelli di red bug mi hanno mandato acheta mentre io avevo chiesto sigillatus e inoltre la maggior parte quando sono arrivati erano morti ma questo fatto nn successo solo a me ma anche a due miei amici
    si puo' fare qualcosa???

volevo aggiungere che volevo mettere le mie pogone in balcone e volevo fare una teca con questo materiale http://www.digiaservice.net/wp-conte...rd-300x225.jpg
    resistente e leggero volevo farla su tre lati in questo materiale e davanti e sopra di rete cosa ne dite?

secondo me possibile che siano infettati da un battere o una cosa simile. hai mandato una mail a Federico?io quando gli scrivo molto disonibile. una volta mi sono arrivati la met dei grilli morti, e me li ha rimandati gratis

Commenta

che materiale quello della foto?

Commenta

il materiale si chiama reboard in mezzo cartone tipo a fisarmonica e all'esterno cartone pi rigido ed molto difficile da spezzare o piegare
        la mail gia je l'ha mandata un mio amico
        domani faccio le analisi per fargli la cura anche perche domenica dovranno farsi un bel viaggio di due ore e devo essere sicuro che stiano tutte bene

Commenta

per la teca l'importante che non prenda umidit o acqua perch si deformerebbe e si gonfierebbe

Commenta

non so quanta umidita ci possa stare perche io sto molto vicino al mare adesso che parto
            consigliami tu su cosa posso fare una teca con questo materiale gia lo fatta pero ne devo fare altre due ed ho tempo fino a domenica per farle
            grazie

Commenta

potresti farlo semplicemente in rete..ma che temperature ci sono di notte?minimo?

Commenta

in rete dura di metallo per perch altrimenti pericoloso per i gatti ecc..consiglio la rete perch d'estate fa bene alle pogona stare all'aria aperta e fanno dei colori bellissimi sotto il sole

Commenta

Sto operando...
                X