annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

terrario in rete... particolare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• terrario in rete... particolare

Salve, leggendo nei vari post circa la possibilit di creare un terrario in rete x consentire ai nostri cari amici di captare reali raggi solari ...avevo intenzione di farne uno, ma proprio ieri , recandomi all'Ikea, ho visto uno che potrebbe fare al caso nostro, un cesto in rete che si chiama Fyllen.... che ne dite?????
    File allegati

Troppo piccolo e non a prova di fuga (il coperchio solo appoggiato).

Commenta

Originariamente inviato da sm Visualizza il messaggio
      Troppo piccolo e non a prova di fuga (il coperchio solo appoggiato).
      si chiude con un gancio a strappo.

Commenta

se anche si chiudesse, penso come sm che sia comunque troppo piccolo....magari ne facessero di rettangolari e di dimensioni adeguate!!

Commenta

Ma se per quello ci sono i terrari in rete tipo flexarium: economici, smontabili e robusti. Io li ho usati per anni per tenere rettili all'aperto durante la bella stagione.

Commenta

scusa...ma non fai prima ad autocostruirtelo?.. anche meglio perch le dimensioni puoi deciderle tu

Commenta

Fare un terrario del genere non troppo dispendioso anche se comperi il materiale necessario e lo fai tu:

- rete metallica (che se devi farla diventare a forma cilindrica ancora pi facile);
              - 2 anelli che userai per dare la forma sopra e sotto (bastano anche dei listelli di plastica un po' resistente);
              - un pezzo di pegno per fare il fondo;
              - qualsiasi cosa tu voglia per fare il coperchio.

Commenta

Originariamente inviato da AleMassi Visualizza il messaggio
                Fare un terrario del genere non troppo dispendioso anche se comperi il materiale necessario e lo fai tu:

- rete metallica (che se devi farla diventare a forma cilindrica ancora pi facile);
                - 2 anelli che userai per dare la forma sopra e sotto (bastano anche dei listelli di plastica un po' resistente);
                - un pezzo di pegno per fare il fondo;
                - qualsiasi cosa tu voglia per fare il coperchio.
                allora il mio un eccezione e va benissimo ugualmente

Commenta

volevo chiedervi, per pulire i rametti di legno che ho inserito nel terrario, ho utilizzato acqua bollente ed amuchina, vanno bene secondo voi??

Commenta

Va bene, ma non era necessario, a meno che i rami fossero in precedenza in un altro terrario che ospitava rettili.

Commenta

no, non erano in un altro terrario, semplicemente li ho trovati in campagna e mi piacevano molto....

Commenta

lo usavo per i piccoli cama in esterna a volte..
                        non era male ma c' di meglio
                        credo che per una pogona si poco indicato

Commenta

direi che pu essere utilizzato piu per renderlo simile ad una cosa del genere...

Askoll Uno - Prodotto: Explorarium

Commenta

Sto operando...
                          X