annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accoppiamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Accoppiamento

ciao ragazzi
    Vi spiego cosa successo oggi......
    Stamattina il maschio di pogona tormentava una delle due femmine....(cercava la poverina disperatamente di uscire e di scappare)... tanto che li separavo ogni 10 min.....
    Oggi pomeriggio torno a casa trovo la femmina con 2 dita spezzate... tutta la carne di queste 2 dita a brandelli.....

Portata dal veterinario mi ha solo disinfettato le due dita e richiuso un p la carne ....dicendo che si sarebbe sistemato tutto da solo....bisogna solo tenerla d'occhio.....

Io non sapendo se metterla in un fauna box ....lo rimessa nel terrario... dopo un paio di ore sento ruzzolare sbattere ecc..SI STAVANO ACCOPIANDO....

ora.... che faccio???? la rimango li???
    Far lo stesso con l'altra????

ditemi voi....

Separa ilmaschio dalle femmine

Commenta

Per sempre????

Commenta

Finch le femmine non sono completamente ristabilite, dopodich rimetti il maschio nel loro terrario e speri che si sia dato una calmata

Commenta

ho tolto le femmine dal terrario....... il maschio aveva morso anche l'altra femmina il giorno dopo mentre stavo iniziando a costruire un altro terrario.....

La prima purtroppo nonostante le cure si sono atrofizzate 2 dita.... la cancrena arrivata a met zampa.....si spera di salvare la zampa il mignolo almeno..... Per l'altra vedremo con il tempo come va la zampa......

Il maschio ha morso anche me...togliendomi la pelle sulla nocca del dito medio...

Vi aggiorner domani....con esito del veterinario speriamo di salvarele le zampine.....

Commenta

Cavolo bello aggressivo il tuo maschietto!!....facci sapere come sta la femmina appena sai qualcosa. PS:ma potrebbero esserci problemi per il tuo dito?

Commenta

Azz...
              A livello di et e di dimensioni, tanto pi grande il maschio delle due femminucce?

Commenta

Il gozzilla mangia zampe......(strnz)

seconda femmina morsa(ho appena notato che la zampa anteriore gonfia.....)

Prima femmina morsa.....diti atroffizzati...specie di cancrena....

mia mano dopo 5 giorni

Temperatura
                Ultima modifica di darkman; 20-07-2010, 08:25.

Commenta

Bh se dopo 5 giorni hai ancora il segno del morso di una pogona vuol dire che era bello che inca****o! spero che la femmina si rimetta...ma il veterinario cosa ha detto?

Commenta

Oggi le devo riportare...e vediamo se deve amputare la prima femmina....o "non o capito bene una cosa del genere" che forse se ne cadono da sole le dita se atrofizzate....

Commenta

quelle dita l di certo non si rimettono pi,rimarr con i moncherini.

Commenta

Fantasma secondo t anche la seconda morsa diventer cos???????

Commenta

la seconda messa molto meglio,dalla foto al limite sembra compromesso un solo dito ma non detto comunque che quel solo dito si riduca come quelli dell'altra femmina.

Commenta

Ottimo occhio....si solo un dito..... speriamo che si riesce a salvarlo

Commenta

Da quando ho tolto le due femmine il maschio gira come un pazzo nel terrario ha la barba nera fa head bobbing......

Commenta

Sto operando...
                              X