annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Termometro interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Termometro interno

Ragazzi ma come termometro per rilevare le temperature cosa bisogna usare? nella scheda di allevamento c' scritto "un comune termometro"...quello che uso per misurarmi la febbre? o uno particolare per terrari? io ne ho trovati solo per acquari (parlo di quelli a mercurio,o comunque non digitali...)

puoi usare quelli con la sonda altrimenti ne prendi uno a infrarossi che ti da la temperatura istantanea...
    altrimenti un normalissimo termometro per misurare la temperatura

Commenta

quale meglio secondo te?

Commenta

forse uno del genere meglio

Commenta

ma quello anche termostato? lo trovo on-line? quanto costa?

Commenta

Tra i 2 che hai postato quello in vetro ad alcool, altrimenti uno digitale a sonda come quello postato da Livio (che non e' termostato e costa alla fine pochi euro)
            NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

ok quindi o quello ad alcool o uno qualsiasi con sonda...grazie per i consigli!
              PS: Luca mi hai eliminato tu la foto dell'altro termometro per farmi capire quale intendevi o per altri motivi? non la vedo pi ed era solo per capire cosa fosse successo, non che me la sia presa

Commenta

No, non ho eliminato nulla.
                Nel tuo messaggio vedo ancora 2 termometri, uno in vetro ad alcool e uno a lancetta....
                NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

scusami, quando ho risposto prima ne vedevo solo uno,e la pagina si era caricata completamente, quindi pensavo l'avessi eliminato per un qualche motivo (pubblicit o cose simili)...ho preso una svista,sorry!

Commenta

Occhio ai termometri ad alcohol!
                    Mi capitato gi due volte che termometri che sulla scala avevano come punto massimo 50 perdessero un p di liquido se posti sotto lo spot, anche se comunque la temperatura massima misurata con altri termometri (sia "analogici a lancetta" che digitali con sonda) fosse di 45.
                    Da allora ho smesso di usarli, quantomeno nelle teche delle pogone, che sono quelle pi calde.

Commenta

Dimenticavo comunque di specificare che si trattava di termometri da pochi euro, comprati in qualche negozio di casalinghi e affini.
                      Ma non si sa mai...

Commenta

bh quello ad alcool postato da me costa 1,20..penso sia uno di quelli da "pochi euro"....comunque penso opter per uno con sonda,mi sembrano pi accurati con le misurazioni...

Commenta

Ecco qui, "pochi euro", in carne ed ossa

Commenta

Sto operando...
                          X