annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Baby amputata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Baby amputata

come da titolo stasera sono tornato a casa e ho visto una delle baby senza una zampa e sangue dappertutto...
    sicuramente sono cose che succedono..ma come vi comportate voi in sti casi?? sono troppe quindici baby di poche settimane in un box 50x40?? non che sono stressate dal sovra-affollamento?
    e poi..campano bene le baby con quanche ferita? come e con cosa lo disinfetto?? pu essere pericoloso il contatto con il loro sangue?

Originariamente inviato da DinoBall Visualizza il messaggio
    come da titolo stasera sono tornato a casa e ho visto una delle baby senza una zampa e sangue dappertutto...
    sicuramente sono cose che succedono..ma come vi comportate voi in sti casi?? sono troppe quindici baby di poche settimane in un box 50x40?? non che sono stressate dal sovra-affollamento?
    e poi..campano bene le baby con quanche ferita? come e con cosa lo disinfetto?? pu essere pericoloso il contatto con il loro sangue?
    no il sangue al contatto non penso faccia qualcosa..portala dal veterinario perch potrebbe crearsi una pericolosa infezione che porterebbe alla morte l'animale..di solito quando hanno poco cibo a disposizione che penso possano accadere queste cose..secondo me la cosa migliore da fare dividerle o almeno metterle in uno spazio un p piu grande

Commenta

Secondo me dovuto al fatto che sono in troppe in poco spazio e magari in quel momento l'assalitrice non aveva cibo a portata...
      Speriamo in bene per la piccoletta e portala dal veterinario con urgenza assoluta, credo che la mancanza di un arto per una pogona sia peggio che la mancanza di un braccio per un umano...

Commenta

il problema non solo quella zampa...ieri sera le ho divise..
        6 baby con arti o dita amputate e muso graffiato in un box e le altre 10 sanissime in un altro (che adesso controller in continuazione)...hanno tutti i grilli che vogliono... bo..non capisco..
        faccio un autobus per il veterinario a sto punto

Commenta

Aumenta l'integrazione vitaminico-minerale

Commenta

Originariamente inviato da DinoBall Visualizza il messaggio
            sono troppe quindici baby di poche settimane in un box 50x40??
            mha.... io non capisco... come fate a mettere 15 pogoncine tutte assieme ...
            piu che naturale se poi ti trovi 6 baby con dita e zampe amputate....
            comunque porta i baby a far vedere da un esperto e portati anche le loro feci

Commenta

Aumenta l'integrazione vitaminico-minerale
              sar fatto!!!

come fate a mettere 15 pogoncine tutte assieme ...
              tu come le gestisci le schiuse?

Commenta

Io in vasche di quelle dimensioni per almeno il primo mese tengo tutta la covata, quindi a volte anche 25-30 piccoli (poi divido per taglia) e, ripeto, mai perso per morsi dita e code.

Commenta

allora stefano adesso faccio cos..per una settimana reptivite puro poi vado avanti con reptivite+CaCO3 1/1.. ok?

Commenta

Sto operando...
                  X