annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pogona scavatrice

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pogona scavatrice

ragazzi chiedo ancora il vostro aiuto , una delle mie due pogone la sera prima di andare a dormire nel punto in cui si mette inizia a scavare , sicuro non in cinta uno perche l altra dovrebbe essere femmina due perche ha su i 6/7 mesi penso comunque piccola , e poi le ho praticamente sempre sotto l occhi e non ho visto minimamente nessun segno di accoppiamento ( anche se fosse che una delle due un maschio) , come substrato uso terra di cocco ,cosa significa questo fatto che fa tutte le sere prima di andare a dormire e scava scava scava? grazie

temperature del terrario?
    bhe maschio o no le pogone possono fare le uova anche non fecondate... solo che ha 6/7 mesi e piccolettaaa...sei sicuro che siano due femmine e che hanno 6 mesi?

Commenta

Potrebbe anche semplicemente cercare di scavarsi una tana per la notte (dando per scontato quanto hai detto riguardo eta' e sesso)
      NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

anche le mie quando erano piccole scavavano e avevano creato un tunnel vicino al vetro...spettacolare....

Commenta

per me con queste giornate di sole le pogoncine vogliono solamente evadere e basta
          godersi un bel venticello sotto a un sole cocente

Commenta

e di notte si godono la luna

Commenta

una tana diciamo che ci sta, il fatto di scavare che mi sembra strano e non penso sia per evadere che lo fa sempre prima di addormentarsi , nel punto in cui dormira' ,come si gli desse fastidio lo strato sotto e lo leva hahahha, invece tutto il resto del giorno ci va d amore e d accordo con il substrato non so veramente cosa possa esssere non penso sia una cosa grave pero mi incuriosisce molto ahah ciao grazie per le risposte

Commenta

una cosa che alcune pogona fa,non ti preoccupare, un p come gi ti han detto.

Commenta

anche le mie, sia maschio e che femmina scavano.
                  oramai sono arrivate al vetro e dormono con la panza al fresco
                  ogni tanto riempio di nuovo ma dopo poco ricominciano gli scavi..
                  vai tranquillo

Commenta

aahahha ok grazie mille per le risposte ragazzi

Commenta

Sto operando...
                    X