annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Integratori Calcio e D3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Integratori Calcio e D3

Devo acquistare una confezione di calcio e una di calcio+d3 per la mia pogoncina....volevo farlo su redbug (che mi è sembrato ababstanza fornito per quanto riguarda gli integratori) e mi consigliarono, tempo fa, il Nekton MSA (calcio+d3), la descrizione su redbug recita: "Integratore a base di calcio più alcuni altri componenti vitali innescati dalla vitamina D3. E' il corretto Mix dei componenti e dei minerali ad essere la formula vincente del prodotto Nekton-MSA." Di quali altri "componenti vitali" si parla?? Sono un pò scettico sui prodotti che non ti dicono di cosa sono fatti ma cercano di aggirare la cosa...Inoltre, per quanto riguarda il calcio, ce n'è uno consigliato? (cioè uno che usate voi, almeno sono abbastanza sicuro che funzioni)....e poi se dovessi trovarlo in farmacia (Carbonato di calcio puro) va bene uguale?

non è un prodotto che aggira la cosa...è solo una breve descrizione in italiano del prodotto,una volta acquistato poi vedrai che sull'etichetta c'è scritto tutto e le % .
    Il nekton è un ottimo prodotto e usato da anni per pogona,vai tranquillo .

Commenta

io per il carbonato di calcio uso quello che compri in farmacia...50gr 2 euro...e per il calcio +d3 zoomed repti calcium...e credo che vada piu che bene.saluti
      ah comunque caco ttti i giorni e calcio e d3 2 volte alla settimana...spero di essere stato utile andrea

Commenta

cipo, il carbonato di calcio in farmacia costa fra 8 e 10 euro al kg!! ( attenzione, in alcune regioni e' prevista la ricetta medica)
        There is a pleasure in the pathless woods; There is a rapture on the lonely shore; There is society, where none intrudes, by the deep sea, and music in its roar: I love no man the less, but nature more...(Lord Byron)
        http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?61893-Nuovo-terrario-definitivo-per-spikes!!
        http://canedapresa.forumfree.it/

Commenta

Grazie allora prenderò il nekton MSA e vedo se trovo calcio infarmacia

Originariamente inviato da cipo Visualizza il messaggio
          ah comunque caco ttti i giorni
          Cipo stai un pò più attento quando scrivi! potrebbero fraintendere....

Topolino ma se sta 8-10 euro al kg a cipo gli hanno fatto un pacco!! dovrebbe costare 40-50 centesimi??
          Ultima modifica di dilamar; 26-07-2010, 10:24.

Commenta

Originariamente inviato da dilamar Visualizza il messaggio
            Grazie allora prenderò il nekton MSA e vedo se trovo calcio infarmacia

Cipo stai un pò più attento quando scrivi! potrebbero fraintendere....

Topolino ma se sta 8-10 euro al kg a cipo gli hanno fatto un pacco!! dovrebbe costare 40-50 centesimi??
            io ho pagato 7 euro ...
            uhauhauhauh non sono l'unico a fraitendere hihihi

Commenta

Già accennato altre volte: il valore commerciale del Calcio carbonato si aggira sui 3-4 centesimi di Euro al Kg, quello che pagate in più è dovuto a trasporto, confezionamento e ricarichi dei vari passaggi commerciali.

Commenta

che fregatura che ho preso...ma era l unica farmacia chece l aveva...comunque c è poco da fraintedere...eheheheh

Commenta

io il calcio lo prendo dagli ossi di seppia che trovo al mare ..e dopo averli sterilizzati al fornetto micronde ad una temperatura alta li trito con una macchinetta..questa può essere un'altra alternativa

Commenta

raga l'ho preso ieri nella farmacia sotto casa...mi avevano detto che stava 4,50 euro al kilo e l'ho ordinato, poi quando ieri l'ho preso hanno detto che in realtà stava 10 euro...che gente di m***a...comunque mi era finito e non potevo aspettare, quindi l'ho preso lo stesso...

Commenta

allora non sono l unico che prende queste fregaure!!!!comunque si approfittano proprio questi bastar....ehehehe

Commenta

Sto operando...
                      X