annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

finalmente schiuse!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• finalmente schiuse!!

finalmente dopo numerose sfighe sono riuscito a far sciudere le mie prime uova!!!
    fino ad ora sono 5 leath..per la colorazione aspetto che smettano di incavolarsi quando mi vedono...ma dovrei avere almeno 2/3 red/orang.
    volevo chiedere dopo quanto iniziano ad alimentarsi? premetto che non ho trovato nulla nei topic forse perch sbaglio le parole chiave

di media ci mettono 2-3 giorni, i piu lenti una settimana al massimo, complimenti anche a te, le prime sono sempre un emozione...

Commenta

complimenti tenke

Commenta

ehhehe complimenti allora

Commenta

posta delle foto

Commenta

le foto tra qualche giorno tempo di farle tranquillizzare! comunque gi un p di insalata la mangiano quindi per ora non mi preoccupo...speriamo inizino coi grilli a breve!!

Commenta

Originariamente inviato da tenke99 Visualizza il messaggio
              le foto tra qualche giorno tempo di farle tranquillizzare! comunque gi un p di insalata la mangiano quindi per ora non mi preoccupo...speriamo inizino coi grilli a breve!!
              le tarme le mangiano?

Commenta

so che essendo cos piccole le tarme fanno fatica a digerirle essendo chitinose...quindi per ora vado di insalata e micro grilli. quando cresceranno arriveranno anche le tarme!

Commenta

Originariamente inviato da tenke99 Visualizza il messaggio
                  so che essendo cos piccole le tarme fanno fatica a digerirle essendo chitinose...quindi per ora vado di insalata e micro grilli. quando cresceranno arriveranno anche le tarme!
                  Giusto

Commenta

Complimenti!

Commenta

sono felice per te :] non vedo l'ora che il mio ovetto si schiuda:] quanto ci mettono a schiudersi le pogone?

Commenta

da 50-55 a 75-80 giorni dipende dalla temperatura

Commenta

caspita avoglia ad aspettare spero mi nasca un bel piccolino

Commenta

Sto operando...
                          X