annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

finalmente schiuse!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• finalmente schiuse!!

finalmente dopo numerose sfighe sono riuscito a far sciudere le mie prime uova!!!
    fino ad ora sono 5 leath..per la colorazione aspetto che smettano di incavolarsi quando mi vedono...ma dovrei avere almeno 2/3 red/orang.
    volevo chiedere dopo quanto iniziano ad alimentarsi? premetto che non ho trovato nulla nei topic forse perchè sbaglio le parole chiave

di media ci mettono 2-3 giorni, i piu lenti una settimana al massimo, complimenti anche a te, le prime sono sempre un emozione...

Commenta

complimenti tenke

Commenta

ehhehe complimenti allora

Commenta

posta delle foto

Commenta

le foto tra qualche giorno tempo di farle tranquillizzare! comunque già un pò di insalata la mangiano quindi per ora non mi preoccupo...speriamo inizino coi grilli a breve!!

Commenta

Originariamente inviato da tenke99 Visualizza il messaggio
              le foto tra qualche giorno tempo di farle tranquillizzare! comunque già un pò di insalata la mangiano quindi per ora non mi preoccupo...speriamo inizino coi grilli a breve!!
              le tarme le mangiano?

Commenta

so che essendo così piccole le tarme fanno fatica a digerirle essendo chitinose...quindi per ora vado di insalata e micro grilli. quando cresceranno arriveranno anche le tarme!

Commenta

Originariamente inviato da tenke99 Visualizza il messaggio
                  so che essendo così piccole le tarme fanno fatica a digerirle essendo chitinose...quindi per ora vado di insalata e micro grilli. quando cresceranno arriveranno anche le tarme!
                  Giusto

Commenta

Complimenti!

Commenta

sono felice per te :] non vedo l'ora che il mio ovetto si schiuda:] quanto ci mettono a schiudersi le pogone?

Commenta

da 50-55 a 75-80 giorni dipende dalla temperatura

Commenta

caspita avoglia ad aspettare spero mi nasca un bel piccolino

Commenta

Sto operando...
                          X