ragazzi buona sera,la mia pogona sono giorni che vedo che non mangia,le temperature sono le solite. pero' sono un paio di giorni che la vedo scavare sul giornale,fino a quando oggi l'ho trovata sotto al giornale e continuava a scavare,la pogona ha poco piu' di un anno ed non e' incinta,al tatto non si sente niente. vi volevchiedere ma non potrebbe essere un periodo di ovulazione e forse gli devo mettere il maschio vicino? grazie anticipatamente!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
e scava e scava
Comprimi
X
-
a volte passano piu' di 4 giorni dall'inizio degli scavi al lieto evento... ed e' piu' che sufficiente un pomeriggio solo passato con qualche bel maschione per condurre a quello che sta accadendo.
quando avra' deposto te ne accorgerai solo guardandola... ti apparira' spossata debole e come un sacchetto sgonfio!!!!
dopo la gravidanza per rimetterla in forze ti consiglio un pinky oltre alla solita alimentazione.
p.s. fai molta attenzione a non ruotare le uova durante il prelievo!!! e' sufficiente un involontario invertimento dei poli per uccidere l'embrione!!! come sono state deposte devono essere adagiate sulla vermiculite umida dell'incubatrice. (temperatura 28 gradi umidita 80%) e in meno di 3 mesi il miracolo della vita si compie... ehehehe
Commenta
-
Originariamente inviato da Mimmosirico Visualizza il messaggioallora ragazzi ,vi ribadisco che la pogona non e' incinta,di pogone incinte ne ho gia' avute,quindi ne conosco bene i sintomi ed i comportamenti,la mia avra' qualche altro tipo di problema. domani finalmente la porto dal veterinario e poi vi faro' sapere!
Commenta
Commenta