Salve a tutti,mi son appena registrato ma avevo già da tempo consultato la scheda sulla Pogona e devo dire che è strutturata perfettamente,specialmente per chi come me è un neofita nel campo dei rettili.
LEggendo però mi son saltate in emnte qualche incertezza;passo ad elencarvele:
1-io terrei il terrario in soffitta e di inverno fa molto freddo;credo che si raggiungano i 5 gradi o meno. Come potrei fare per apportare calore ma senza luce per mantenere il fotoperiodo dell'animale?
2-per le dosi alimentari quanto dovrei dargliene? cioè ho capito cosa,ma per quante volte al giorno e quante quantità? (Quanti grilli? quante tarme? ecc.)
3-Pensate che sia necessario prendere una coppia oppure l'aniamle non risente della convivenza in solitario?
4-sarebbe meglio baby o adulta?
Grazie anticipatamente delle risposte
LEggendo però mi son saltate in emnte qualche incertezza;passo ad elencarvele:
1-io terrei il terrario in soffitta e di inverno fa molto freddo;credo che si raggiungano i 5 gradi o meno. Come potrei fare per apportare calore ma senza luce per mantenere il fotoperiodo dell'animale?
2-per le dosi alimentari quanto dovrei dargliene? cioè ho capito cosa,ma per quante volte al giorno e quante quantità? (Quanti grilli? quante tarme? ecc.)
3-Pensate che sia necessario prendere una coppia oppure l'aniamle non risente della convivenza in solitario?
4-sarebbe meglio baby o adulta?
Grazie anticipatamente delle risposte
Commenta