annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

costo coppia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• costo coppia?

Salve,
    da un pò mi sono appassionato a questo sauro, ma non avendone mai avuto uno vorrei avere alcune informazione.
    Mi piacerebbe prendere una coppia di cui uno hypo yellow e un altro reddachiu o cawley. quanto mi potrebbe costare in linea di massima una coppia baby?
    Esistono allevatori che trattano questi morph tra napoli e roma? se ne conoscete uno, mi potreste dare un loro contatto (in mp) ?
    Ho letto che è un sauro molto facile da allevare e da riprodurre, siccome sono un neofita nel genere dei sauri vorrei avere conferma se è ideale allevare una coppia pur essendo un neofita

Dovresti mettere un annuncio sul "Mercatino", i costi variano da allevatore a allevatore, più o meno dai 40 a 60 a testa (per i morph migliori) e 30 per le ancestrali. Secondo me ti conviene aspettare la fiera di Salerno (non ricordo data e nome) che i prezzi sono terribilmente a ribasso, paghi quasi la metà.

Commenta

40/60 per i morph migliori?
      Io francamente ho visto prezzi molto più alti in giro per il web! meglio così allora

Commenta

Con 60 € si possono acquistare Pogona morph di scarsa-media qualità: animali di prima scelta spuntano prezzi maggiori, che salgono ulteriormente in caso l'animale sia portatore anche di una o più mutazione (hypo, Translucent, Leatherback, ecc). Nel caso degli animali da te decrittiper una prima scelta ti serviranno almeno 200 €

Commenta

ma hypo è una mutazione genetica?io credevo che indicasse l'accentuazione del colore. es. hypo yellow= più gialla di una yellow

Commenta

come immaginavo! giustamente la qualità si paga!
            In ogni caso non è un acquisto che devo fare a breve termine per ora vogli informarmi su gli allevatori, il costo e tutto ciò che riguarda questo sauro.

Commenta

adesso mi è venuto un dubbio...