annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

negozio Brescia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• negozio Brescia

Ciao a tutti,

volevo chiedere se qualcuno di voi mi pu consigliare un negozio a Brescia e/o Provincia fornito per attrezzature da rettili...avrei bisogno di un terrario in rete...ho gi provato a guardare nei negozi di Parma ma nulla..

Vi ringrazio

come mai scrivi nella sezione pogona per un terrario in rete?
    se ti serve per esporla al sole durante questi mesi ti consiglio vivamente il fai da t.. e penso che nei negozi,di terrari fatti in rete,trovi solo quelli per i camaleonti che non sono decisamente adatti.

Commenta

io sono di bs...c'e' qualche negozio ma non ha quello che cerchi.come dice crome il consiglio e' il fai da te'..ciao

Commenta

Originariamente inviato da crome Visualizza il messaggio
        come mai scrivi nella sezione pogona per un terrario in rete?
        se ti serve per esporla al sole durante questi mesi ti consiglio vivamente il fai da t.. e penso che nei negozi,di terrari fatti in rete,trovi solo quelli per i camaleonti che non sono decisamente adatti.

a fine mese vado al mare e siccome non ho nessuno che me le possa guardare ho deciso di portarle con me....ho un bel terrazzo e pensavo di metterle li utilizzando un terrario in rete tipo quello dei camaleonti...ho visto che ne fanno di dimensioni diverse..

Commenta

Originariamente inviato da dit Visualizza il messaggio
          io sono di bs...c'e' qualche negozio ma non ha quello che cerchi.come dice crome il consiglio e' il fai da te'..ciao
          grazie mille...si.mi sa che alla fine mi dar al fai da te...ciao ciao

Commenta

noi abbiamo preso all'ikea un portabucato in rete (si chiama FYLLEN costo 10€)come soluzione temporanea funziona ed pure comodo perch comprimibile

Commenta

Sto operando...
            X