annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dimensioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dimensioni

raga scusatemi... potete darmi delle delucidazioni? ma le dimensioni massime di un esemplare aulto quali sono? ho sentito qualcuno dire che ce ne sono da 40 cm, altri 70... altri ancora 1m... dato che sono molto interessato ma ho problemi di spazio una delucidazione non sarebbe mele diciamo! grazie

esemplari di 1 metro?? nah... qualche anno fa esistevano le german giant,una variet che arrivava a massimo 70cm. Adesso pi difficile trovare esemplari puri..ma comunque la media di un esemplare sta sui 40-45 cm.

Commenta

ah beh allora la cosa mi alletta molto dato che devo fare fuori un mobile in camera...un bel terrario 1,2mx60cmx50cm atezza andrebbe bene?

Commenta

Si, sarebbe perfetto per una coppia di pogonze, leggiti la scheda, ecco il link http://www.sanguefreddo.net/portale/...-vitticeps-31/

Commenta

grazie

Commenta

Dovere

Commenta

ma x un esamplare solo un terrario 60x35x40? piccolo vero?

Commenta

Come fai a pensare di mettere un animale di 45/50cm in una cella del genere? Per un esemplare 100x60x50h
                Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

dentro di me sapevo che era come chiuderlo in uno sgabuzzino... ma un mio amico deve far fuori la fua teca di quelle dimensioni e in un momento di speranza ho fatto che chiedere... pur sapedo gi la risposta... scusate

Commenta

Niente scuse, almeno ti sei informato prima di agire (spero), ed hai evitato il male peggiore!

Commenta

Sto operando...
                    X