annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedy cresciuto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Speedy cresciuto!!!

Ciao a tutti!! apro questo post per ringraziarvi di tutto l'aiuto che mi avete dato e per mostrarvi i risultati
    Speedy cresciuto e quasi pesa 150 grammi ha la barba nera e zampe e testa giallo-arancio, tutto il resto rosso fuoco ( anche se le foto non gli rendono giustizia)
    grazie a tutti
    p.s. qualcuno saprebbe dirmi se di qualche morph particolare? grazie ancora
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P8071710.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 76.3 KB 
ID: 2020520

Nome:   P8071716.JPG 
Dimensione: 75.1 KB 
ID: 2020521

Nome:   P8071720.JPG 
Dimensione: 77.3 KB 
ID: 2020522

Nome:   P8071730.JPG 
Dimensione: 76.8 KB 
ID: 2020523

io non sono esperto di pogone anzi,per posso dirti che una pogona molto bella,il morph credo che sia Leatherback
    Ultima modifica di The regius constrictor 96; 07-08-2010, 10:12.

Commenta

grazie mille!!!

Commenta

Originariamente inviato da The regius constrictor 96 Visualizza il messaggio
        io non sono esperto di pogone anzi,per posso dirti che una pogona molto bella,il morph credo che sia Leatherback
        su cosa ti basi per dire che una leatherback? a me non sembra molto leatherback, in ogni caso ha dei bei colori

Commenta

questa pogona di leatherback non ha niente, come morph idem, solo una bella pogona red o orange, quanto ha?quanto pesa?

Commenta

l'ho presa a " rettili dal mondo 2010" ed era grande cosClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P4201669.JPG 
Visite: 2 
Dimensione: 76.6 KB 
ID: 1998904

adesso pesa sui 150 grammi...
            chi me l'ha ceduta disse anche che era un morph ma onestamente non sono stata attenta e quindi non lo ricordo!

Commenta

non so se questa foto pu aiutarvi a identificarla meglio comunque la posto
              p.s. se devo fare delle foto di caratteristiche specifiche ditemi pure!

Nome:   P8071737.JPG 
Dimensione: 75.8 KB 
ID: 1998905

Commenta

a me sembra una cawley. molto bella!!
                Ultima modifica di slyccio; 07-08-2010, 14:00.

Commenta

Woooow! *-* Spettacolo! Quoto Slyccio, cawley

Commenta

Originariamente inviato da trudyna Visualizza il messaggio
                    non so se questa foto pu aiutarvi a identificarla meglio comunque la posto
                    p.s. se devo fare delle foto di caratteristiche specifiche ditemi pure!
                    [ATTACH]14567[/ATTACH]
                    se non sbaglio mesi fa avevi postato le foto di lei quando l'avevi appena presa..e l'avevano data per un ancestrale con belle sfumature..purtroppo si sbagliavano

Commenta

Originariamente inviato da Reptilio Visualizza il messaggio
                      se non sbaglio mesi fa avevi postato le foto di lei quando l'avevi appena presa..e l'avevano data per un ancestrale con belle sfumature..purtroppo si sbagliavano
                      purtroppo per loro ma "meno male" per me!!!

Commenta

purtroppo per loro ma "meno male" per me!!!
                        davvero un bell'esemplare in ottima forma che forse ha qualche mestto in piu della mi grande..se ricordo bene aveva le zampette particolarmente colorate giusto?

Commenta

giusto per curiosit come si identifica un Leatherback? o meglio che caratteristiche deve o non deve avere....

Commenta

Originariamente inviato da Reptilio Visualizza il messaggio
                            davvero un bell'esemplare in ottima forma che forse ha qualche mestto in piu della mi grande..se ricordo bene aveva le zampette particolarmente colorate giusto?
                            pi che le zampette era il pancino.....insomma solo la testa e la coda era bianche tutto il resto era un bel rosso non molto acceso ma abbastanza evidente
                            p.s. grazie per i complimenti!

Commenta

giusto per curiosit come si identifica un Leatherback? o meglio che caratteristiche deve o non deve avere....
                              i leatherback si riconosce per l'assenza di tubercoli nella parte superiore. Bearded Dragons and other Creatures (Dachiu) - Breeder of Pogona Vitticeps. Red / Orange, Het and HypoPastel Yellow and Translucent babies available all year.

Commenta

Sto operando...
                              X