annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non mangia!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non mangia!?

Salve ragazzi, sentite ho un problema, due giorni fa ho acquistato una pogona femmina per concludere la coppia.. solamente che non mangia niente di niente e non sfiora neanche una tarmina .. vispa come non so che cosa e corre da una parte all'altra felicemente e a lei le pare di essere in un paradiso.. ma resta sempre il fatto che non mangia niente cosa devo fare?

Bah tu lasciale sempre li qualcosa a disposizione, vedrai che prima o poi manger qualcosa. L'importante che sia sempre bella vispetta e che non dia segni di malessere

Commenta

fai come ti ha detto deinoforo e fagli un esami delle feci per sicurezza per escludere qualche malattia

Commenta

il problema potrebbe anche essere semplicemente stress del "trasloco" o del suo compagno..prova a metterla in quarentena per un po , e cerca di disturbarla il meno possibile per adesso

Commenta

Originariamente inviato da pandask8r Visualizza il messaggio
          il problema potrebbe anche essere semplicemente stress del "trasloco" o del suo compagno..prova a metterla in quarentena per un po , e cerca di disturbarla il meno possibile per adesso
          allora..la piccola sta da sola(b non posso certamente metterla col maschio che pi del quadruplo)..sicuramente stressata dal viaggio molto lungo che ha fatto..secondo voi quanto ci metter ad ambientarsi? p.s. la piccola ancora una baby
          Ultima modifica di geko96; 07-08-2010, 21:21.

Commenta

Solitamente poco, ma anche qualche giorno a volte. Per aspetta... Adesso che ho letto bene mi saltato un dubbio: tu che insetti dai da mangiare?

Commenta

Originariamente inviato da Deinoforo Visualizza il messaggio
              Solitamente poco, ma anche qualche giorno a volte. Per aspetta... Adesso che ho letto bene mi saltato un dubbio: tu che insetti dai da mangiare?
              tarme della farina e cavallette tutte di dimensioni adeguate..vanno bene?

Commenta

No, le tarme della farina sbagli a darle, a quanto ho capito la pogoncina piccina vero? Quanto ha? Le tarme della farina fanno male alle cucciole, vai di GRILLI. Non capisco perch i neofiti danno tutto a parte l'alimento pi giusto!

Commenta

No, le tarme della farina sbagli a darle, a quanto ho capito la pogoncina piccina vero? Quanto ha? Le tarme della farina fanno male alle cucciole, vai di GRILLI. Non capisco perch i neofiti danno tutto a parte l'alimento pi giusto!
                  la piccola ha un mese e mezzo..e chi te l'ha detto che fanno male?dammi una motivazione per la quale potrebbero essere dannose..dato che pure l'altra me le mangiava quando era anche lei baby

Commenta

http://www.sanguefreddo.net/pogona/6...roblema-2.html Leggi questa, una discussione che in atto proprio adesso.

Commenta

Originariamente inviato da geko96 Visualizza il messaggio
                      allora..la piccola sta da sola(b non posso certamente metterla col maschio che pi del quadruplo)..sicuramente stressata dal viaggio molto lungo che ha fatto..secondo voi quanto ci metter ad ambientarsi? p.s. la piccola ancora una baby
                      A questa domanda lascio rispondere i pi esperti ! stai tranquillo si riprender, l'importante che ascolti i consigli dei pi esperti

Commenta

http://www.sanguefreddo.net/pogona/6...roblema-2.html Leggi questa, una discussione che in atto proprio adesso.
                        si si letta..e per quanto riguarda le cavallettine?

Commenta

Vanno bene quelle Danne poche per. Comunque inutile che come prima ti scaldi, io cerco solo di darti una mano, so che mi sono iscritto da poco e forse mi credi solo un montato, ma lo faccio per te e per il benessere della tua piccola, non lo dico per farti un dispetto, solo per darti una mano.

Commenta

Le cavallette di dimensioni adeguate puoi darle tranquillamente in quantita', sono un ottimo alimento: qualora fossero di cattura a fine stgione fai un esame delle feci per tranquillita'
                            Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                            Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                            un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

tranquillo..nessuno si arrabbia qui ..anzi apprezzo davvero tanto i tuoi consigli ..se sei rimasto offeso ti chiedo comunque scusa
                              Ultima modifica di geko96; 07-08-2010, 22:19.

Commenta

Sto operando...
                              X