annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morph o non morph ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Morph o non morph ?

Salve a tutti e complimenti per questo vostro splendido sito.
    Sto a "smanettare" per il sito da diversi giorni, da quando per caso in un negozietto ho visto una coppia di Pogone.
    Alla fine ne ho preso una coppietta, ovviamente non dal negozietto
    Adesso o dei piccoli dubbio, ossia:
    - Sono belle o sono brutte ?
    - Sono morf o non sono morf ?
    - Che colore sono ?
    Ovviamente l'allevatore il suo l'ha detto, solo che mi piacerebbe sapere anche il parere di altri allevatori e visto che qui di ottimi allevatori abbonda, non vedo posto migliore per questi miei dubbietti.
    Intatto ne ho approfittano per fare un bel book fotografico alla mia coppietta

In attesa dei vorsti commenti resto trepidante
    CRASH.

Ciao, complimenti per le pogone.
    Una curiosit, da chi son state acquistate?

Commenta

per quanto riguarda la domanda sulla bellezza posso dirti che sono strabelle tutte e due specialmente se mi posso permettere quella un po' pi scura che si vede da sola nella quarta foto, che a me sembrerebbe una bella orange

Commenta

bellissime tutte e due ..in pi volevo aggiungere anche io come ha detto tia4991 a me piace particolarmente quella orange ...va b, bella anche l'altra ...ovviamente detto questo ti possiamo dire che sono morph

Commenta

gia comunque prima di dire con certezza che morf possa essere secondo me meglio aspettare la prossima muta, anche se gia cos si pu facilmente intuire

Commenta

si dice morph, non morf
            The Boss
            [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
            Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

, vabb dai l'importante rendere l'idea capita a tutti di sbagliare

Commenta

E si dice PogonA anche al plurale, non PogonE!
                Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Grazie anche per me sono bellissime ma io sono un profano,
                  come si dice dalle mie parti "Ogni scarafon bell a mamma soj"
                  Detto ci ringrazio Piton per la correzione
                  (si! lo so! si scrive Python )
                  Allora a vostro dire sono Morph,
                  che morph?
                  Hypo?
                  Quella che voi dite essere orange dovrebbe essere una red, non possibile?
                  e quella un p snobbata dovrebbe essere una yellow o forse una orange.
                  Quello che dico potrebbe avere un senso?
                  Tenete presente che sono baby di circa un mese (purtroppo non posso essere molto preciso in tal senso) che misurano 15 cm (coda compresa).
                  Ultima modifica di CRASH; 09-08-2010, 16:32.

Commenta

per questo dico di aspettare la muta perch effettivamente la mia presumibile orange un po' pi scura del normale quindi possibilissimo che sia red, allo stesso modo l'altra che sembrerebbe yellow pi avanti potrebe definirsi orange( anche se sembra comunque molto chiara)
                    p.s: il mio era un parere di bellezza era personale, ma penso comunque che siano bellissime entrambi

Commenta

Molto belle complimenti

Commenta

Che domanda se sono belle o meno?
                        Per i morph sicuramente dai tempo qualche muta ed usciranno i veri colori definitivi, comunque a vederle cos paiono una rossiccia e l'altra gillina...

Commenta

Scusate se forse non mi sono espresso bene,
                          apparte le colorazioni che a me anche interessavano,
                          il mio primo dubbio morph o non morph (che tra l'altro grazie a Python non sbaglio pi )
                          Sono Hypomelanistic o non sono Hypomelanistic ? (ovviamente a vostro parere)Tra l'altro dovrebbero anche essere Het Traslucent, ma credo che questo non si possa vedere, o erro?
                          Grazie dell'interessamento
                          Crash.

Commenta

Se le unghie sono bianche (come sembra dalle foto) allora sono Hypo. Per l'het Trans devi fidarti del venditore.

Commenta

sono bellissime,complimenti! scusami per la domanda:ma le hai acquistate da Flavio?

Commenta

Sto operando...
                              X