annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando togliere i baby dall'incubatrice ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quando togliere i baby dall'incubatrice ?

Salve ragzzi, le mie pogone stanno nascendo proprio in questo momento e volevo chiedere se le posso levare subito dalla vaschetta che ho nell'incubatrice oppure devo aspettare.Ho lo stesso problema del cibo, sono a secco chi puo aiutarmi?? sono della prov di Napoli

Io le tolgo subito. Per l'alimentazione la cosa in assoluto migliore procurarsi dei grilli di taglia S entro 3-4 giorni dalla schiusa: tieni conto che una nidiata di 15-20 baby Pogona consuma tranquillamente un migliaio di grilli a settimana.

Commenta

Per il fatto del cino ti posso dire che dovrebbero iniziare a mangiare tra un paio di giorni (spoero di non sbagliare, a me devono nascere la settimana prossima e ho cercato di informarmi il pi possibile), per i piccoletti, se riesci toglili dall'incubatrice e mettili in un fauna box con della carta assorbente come substrato e senza fonti di calore fino a quando non hanno riassorbito il sacco vitellino (li puoi anche lasciare in incubatrice fino a quando non lo hanno riassorbito, ma credo sia pi comodo monitorarli in un contenitore diverso dall'incubatrice...).

Nella nostra scheda (e scrivo nostra perch come utenti del forum dovremmo utilizzarla tutti quanti) che trovi qua http://www.sanguefreddo.net/portale/...-vitticeps-31/ e che credo che tu abbia gi letto, trovi comunque tutto quanto ti serva...

In bocca al lupo e posta qualche foto dei piccoletti!

Commenta

Raramente le Pogona nascono con il sacco vitellino ancora da riassorbire: nel 95% (o forse anche qualcosa in pi) dei casi sono gi tranquillamente in grado di essere poste in un contenitore di allevamento definitivo.

Commenta

Sto operando...
        X