Salve ragzzi, le mie pogone stanno nascendo proprio in questo momento e volevo chiedere se le posso levare subito dalla vaschetta che ho nell'incubatrice oppure devo aspettare.Ho lo stesso problema del cibo, sono a secco chi puo aiutarmi?? sono della prov di Napoli
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quando togliere i baby dall'incubatrice ?
Comprimi
X
-
Per il fatto del cino ti posso dire che dovrebbero iniziare a mangiare tra un paio di giorni (spoero di non sbagliare, a me devono nascere la settimana prossima e ho cercato di informarmi il più possibile), per i piccoletti, se riesci toglili dall'incubatrice e mettili in un fauna box con della carta assorbente come substrato e senza fonti di calore fino a quando non hanno riassorbito il sacco vitellino (li puoi anche lasciare in incubatrice fino a quando non lo hanno riassorbito, ma credo sia più comodo monitorarli in un contenitore diverso dall'incubatrice...).
Nella nostra scheda (e scrivo nostra perchè come utenti del forum dovremmo utilizzarla tutti quanti) che trovi qua http://www.sanguefreddo.net/portale/...-vitticeps-31/ e che credo che tu abbia già letto, trovi comunque tutto quanto ti serva...
In bocca al lupo e posta qualche foto dei piccoletti!
Commenta
Commenta