annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma le spinge pungono!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma le spinge pungono!!!

Oggi spostando la mia pogona per le regolari pulizie settimanali (non vedo l'ora di passare alla sabbia di fiume cos paletta e via deiezioni) mi sono "punto" con le sue spine! Ma capitato anche a voi? O sono io ad avere la pelle delicata?? Premetto che la bestiola ha raggiunto dimensioni ragguardevoli e le spine sono belle grandi ma non pensavo di arrivare a pungermi! Devo iniziare a pensare di usare i guanti???

a me successo una sola volta

Commenta

Bhe un po' raro comunque pi che guanti penso che possa bastare anchhe solo fare un po' di attenzione

Commenta

si beh, preciso che quando successo a me, non era una puntura tanto drammatica, una spina di rosa avrebbe fatto pi male

Commenta

ovvio che non fanno cos male (e non fa ovviamente uscire neanche una goccia di sangue) era solo per capire se effettivamente andando avanti col tempo poteva diventare scomodo maneggiarle (SOLO SE STRETTAMENTE NECESSARIO) a mani nude o meno
          sul fare attenzione bhe, lo davo per scontato ma non che posso dire "sits" alla pogona e lei sta buona buona in mano eheheh

Commenta

hehe bhe questo vero

Commenta

Sto operando...
            X