annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto pogona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto pogona

ciao a tutti...ho notato che stamattina dopo avere fatto le feci ,alla mia pogona uscito qualcosa da sotto la coda,sembra fino mai la testa di una camola,non so bene come desciverla,mangia regolarmente le temperature sn quella sempre dette, che ora sotto la spot ma si vede che nn pi vispa e stirata come prima..cosa pu esserle successo??aiutatemi perpiacere

Foto ? Esame delle feci ?

Commenta

gli esami delle feci devo farli questa settimana..comunque oggi a defecato ancora e quella cosa che usciva venuta via,si vede che era un residuo nn staccato..grazie per avermi risposto,abrei anche un altra questione da porti..
      la mia pogona ha cominciato la muta cn il viso le zampe e la coda ma per il resto una settimana che di pelle nn si stacca,pu essere che venga via un p di tempo dopo la pelle sul collo pancia e schiena???

Commenta

e per la foto..come si caricano??'

Commenta

Originariamente inviato da alba90 Visualizza il messaggio
          la mia pogona ha cominciato la muta cn il viso le zampe e la coda ma per il resto una settimana che di pelle nn si stacca,pu essere che venga via un p di tempo dopo la pelle sul collo pancia e schiena???
          si si non ti preoccupare..rientra tutto nella norma..ad esempio la mia inizia con la coda poi procede con la testa e una settimana dopo tutto il resto

Commenta

Per le immagini da caricare dai un occhio:

http://www.sanguefreddo.net/segnalaz...guefreddo.html

Commenta

spruzzala(nebulizzala) con un p d'acqua vedo che aiuta

Commenta

Aiuta a prendere dermatiti micotche, non esistono Pogona tenute come si deve che abbiano bisogno di aiuto per la muta
                Implosione non so da quanto allevi ma, come gia' detto se non sei piu' che esperto, evita di dare consigli che possono essere pericolosi
                Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

ok......capo,niente acqua non serve a nulla,avevo letto che acqua tiepida(bagnetto e altro)aiutava,oltre che alle baby utile,ma sbaglio quindi scusate se posso rimuovo il post...
                  Ultima modifica di implosione; 19-08-2010, 20:09.

Commenta

Sto operando...
                  X