annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

male or female......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• male or female......

a me par maschietto,
    anche se l'han dato come femminuccia....

mi scuso per la qualit ma son fuori sede e meglio non posso fare

la posizione per il sessaggio non delle migliori e quindi risulta difficile stabilirne il sesso con sicurezza...a occhio sembrerebbe maschio...ma se posti foto migliori sarebbe meglio...nella sezione pogona, trovi la scheda fatta da fantasma, sul sessaggio della pogona...trovi tutto quello che ti serve l...

Commenta

Maschio

Commenta

mi sa che mi tocca confermare purtroppo...

Commenta

Capita..

Commenta

fantasma....

Commenta

Eh...anche i migliori sbagliano....

Commenta

Decisamente un bel maschione!!

Commenta

maschioooo!

Commenta

Dalle foto sembra maschio...

Commenta

i migliori non possono sbagliare a mio avviso..o se sbagliano sarebbe giusto tipo una sorta di sconto o qualcosa di simile su animali futuri...anche perche capirete che il prezzo cambia e non di poco secondo me...

Commenta

Non mi reputo un "migliore" ma io sicuramente sono fra quelli che ogni tanto sbagliano perch non sempre cos facile individuare gli emipeni in esemplari molto giovani (io di solito dico che "se maschio sicuramente maschio, se femmina lo probabilmente").
                        Per lo sconto sta al venditore e agli accordi che ha col compratore, nel senso che se gli ha venduto una femmina "sicura" un conto, altrimenti sta solo alla sua disponibilit venire incontro al "cliente".
                        Che il prezzo cambi mi giunge nuova, nel senso che normalmente non si fanno distinzioni fra i sessi o, al limite, con morph particolarmente selezionati il maschio a spuntare una quotazione supeiore.

Commenta

in primis non son qui a far polemica, sto solo dicendo che:
                          al nirm due anni fa mi ha venduto una femmina di candycane a tot soldi, dicendomi che era femmina e non presunta femmina..aveva tre mesi la pogo...
                          mi convinse a prenderla femmina perche poi il maschio mi sarebbe costato di meno se avessi voluto chiudere la coppia...a quel tempo mi fu venduta per femmina a 150 euro e tre mesi appunto di vita...da li, non l ho piu fatta sessare fino all altro giorno quando l ho ceduta. non l ho mai fatta sessare perche non sono mai stato interessato a chiudere la coppia...e mi fidavo di fantasmino nostro...
                          non son qui a dire che voglio indietro i soldi, anche se, se io vendo un animale per femmina e poi risulta maschio per come son fatto io senza che il cliente mi dica nulla do in dietro un po di soldi o faccio lo sconto se interessato ad altri animali o faccio a cambio con un esemplare femmina...al contempo ovviamente, per, se un maschio risulta poi femmina, non chiedo l aggiunta di soldi...ma mi do dello stupido da solo per l errore...
                          faccio pagare di piu le femmine dei maschi..non di molto ma qualcosa si...
                          sbagliare umano, com umano capire di averlo fatto e provare a rimendiare
                          Ultima modifica di bigdenis; 19-08-2010, 09:52.

Commenta

Nessuna polemica, figuraiamoci !
                            Penso che tutti quanti non avrebbero problemi a cambiare un animale se hanno sbagliato il sessaggio, contesto solo a tua affermazione "i migliori non possono sbagliare" perch, a volte, prendere una cantonata possibile e non certo per malafede (ricordo una bellissima scenetta al NIRM qualche anno f, dove io e altri due notissimi allevatori non siamo riusciti a sessare un... adulto). E comunque anche tu hai ceduto un animale dopo due anni senza aver mai controllato...

Commenta

si ma perche andavo di buona fede...
                              ma non importa dai lasciamo perder
                              w le pogoneeeee

Commenta

Sto operando...
                              X