annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New Entry

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• New Entry

Salve a tutti! Vi vorrei presentare le mie due nuove bimbe arrivate 3 giorni fa.

Aires La piccola Evolet
    E ancora Evolet che si mette in posa

Scusa ma gi hai messo la sabbia !!! eppure se ne parlato tantissimo !!!

Commenta

non mi sembrano esattamente delle babies, sebbene io sia un po' contraria alla sabbia in generale, mi risulta che in subadulte e adulte non sia del tutto sconsigliata..

Commenta

1 Non sabbia, un substrato a base di calcio carbonato e 2 si, Muriel ha ragione, sono sub adulte.

Commenta

Deinoforo sei sempre qua ma non leggi nulla! Quel substrato e' la causa della morte di moltissime Pogona! Toglilo immediatamente se non vuoi rischiare una occlusione intestinale molrtale! E' pericolosisimo!
          La sabbia da usare e' esclusivamente quella di fiume ,quelle calcaree in commercio vengono mangiate dall'animale con conseguente occlusione, e' scritto dappertutto sul forum
          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Il substrato in questione questo Vita-Sand "Outback Orange" - 10lbs E' ugualmente pericoloso?

Commenta

Naturalmente si, e' in testa a tutti. Se proprio vuoi usare un substrato commerciale il meno pericooso e' l'Excavator che una volta asciutto e' quasi come pietra.
              Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
              Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
              un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Oook grande Capo!

Commenta

belle le pogona ,simpatica l'ultima foto

Commenta

hai messo il substrato meno indicato che ci possa essere, se proprio vuoi usare sabbia metti quella di fiume
                    ciao

Commenta

riguardo alle pogona..sono delle entrate di tutto rispetto..mi piacciono assai complimenti ..si sono ambientate?

Commenta

molto belle complimenti, ma quanto tempo hanno?

Commenta

Sisi, si sono ambientate benissimo, fanno solo fatica un po a mangiare la verdura.
                          Tia, hanno una 4 mesi e l'altra un pochetto di pi. Una ancora piccola (quella da 4) mentre l'altra gi pi grandicella.

PS. Gi cambiato tutto, ho messo un tappetino. Posto nuove foto pi tardi magari.

Commenta

Sto operando...
                          X