annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che giornata.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che giornata.....

Ragazzi che gioia.. oggi le uova di Guenda hanno iniziato a schiudersi.. il primo piccolo si è affacciato... e Ofelia ha deposto 19 uova.. Brave piccole!

Foto,foto,foto!!!

Commenta

Eh già, tu dai le notizie senza foto, poi magari uno non ci crede neanche!

Commenta

Una curiosità.........nel caso si schiudano tutte hai già trovato qualcuno a cui venderle/regalarle?

Commenta

complimenti....... come tutti vogliamo vedere le foto dei baby.......

auguri.....

Commenta

Originariamente inviato da Pelle92 Visualizza il messaggio
            Una curiosità.........nel caso si schiudano tutte hai già trovato qualcuno a cui venderle/regalarle?
            sicuramente prima di unirle per l'accoppiamento avrà pensato a tutto..

Congratulazioni brontosaura!! Posta qualche foto magari...

Commenta

complimenti, posta delle foto, così da accontentarci un po' tutti, dal tronde quelli sono momenti bellissimi e assolutamente da immortalare

Commenta

Originariamente inviato da Pelle92 Visualizza il messaggio
                certo che mi sono informata... siccome questi piccoli saranno degl'ancestrali, li darò ad un negozio vicino casa mia, e a dei privati che me le hanno chieste.... invece con i piccoli delle uova deposte questa notte da Ofelia intendo fare le fiere....

Uploaded with ImageShack.us

ecco il primo che sta nascendo

Commenta

Originariamente inviato da brontosaura Visualizza il messaggio
                  li darò ad un negozio vicino casa mia, e a dei privati che me le hanno chieste....
                  mi raccomando...prima della cessione fai passare almeno una trentina di giorni...

Commenta

Uploaded with ImageShack.us

ecco il piccoletto....

Commenta

bellino

Commenta

complimenti per le nascite...

Commenta

grazie .... ne sono nate 12... e ne manca una che ancora ci sta pensando.....

Commenta

Sto operando...
                          X