annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dosi per il cibo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dosi per il cibo

Salve a tutti! Volevo chiedere, quanto mangia una pogona al giorno? Ora mi spiego meglio. Ho due pogone di 60g ciascuna e non so ancora regolarmi sulla quantità di grilli da dare loro. Lo chiedo perchè una delle due è davvero un pozzo senza fondo!!! Le alimento con grilli e verdura abbondante tutti i giorni e ogni tanto qualche tarma della farina. Ultima cosa: può capitare che una-due volte alla settimana non vogliano molti grilli e preferiscano la verdura?
    Grazie mille in anticipo, siete sempre gentilissimi!
    Valentina

beh a 60 grammi di peso sono decisamente piccole..quindi ti suggerirei di dargli davvero tanto cibo che devono ancora crescere..dagli piu grilli che puoi..poi la quantità di cibo da somministrare varia da animale ad animale..cioè è molto soggettiva..che mangino verdure una due volte alla settimana al posto dei grilli non penso possa causare problemi..ricorda di integrare bene

Commenta

In realtà è un bene che alle volte accettino solo la vedura.........infatti da grandi i grilli possono esser dati solo un paio di volte a settimana.

Commenta

Originariamente inviato da Pelle92 Visualizza il messaggio
        In realtà è un bene che alle volte accettino solo la vedura.........infatti da grandi i grilli possono esser dati solo un paio di volte a settimana.
        si infatti è meglio che imparino a mangiarla da subito..altrimenti quando crescono diventa un pò problematico abituarle

Commenta

già.... poi per quanto riguarda le camole della farina ti consiglio di darle quelle già mutate, ossia quelle bianche

Commenta

Verdura mettine sempre, più crescono e più devi spostare la percentuale di ciubo sulla verdura, ma per adesso dagli cibo vivo in quantità, ben spolverato con calcio e calcio+D3...

Commenta

Capito tutto! Grazie mille come sempre! siete sempre mitici e disponibili! Buona giornata!

Commenta

Sto operando...
              X