annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pigra o cosa?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pigra o cosa?!

ciao a tutti.... volevo chiedervi una cosa! ho due pogona baby! una femmina e un maschio! quando le metto i grilli il maschietto parte subito all'attacco la femminuccia un p pi pigra per cui lui mangia molto di pi e lei invece se li f scappare e lui ovviamente se li mangia tutti in conclusione! lei l'ho prese un p prima di lui e inizialmente mangiava di pi! comunque sia molto vispa corre e non le faccio mancare mai nulla hanno verdura a disposizione tutti i giorni anche se non la toccano se non sono forzate un p da me il terrario molto grande hanno la spot calore il neon una tana dove si possono anche arrampicare e in fatti la maggior parte del tempo la passano l sopra anche se lui spesso lo trovo sopra di lei infatti sembra che la voglia schiaccciare poverina! per un p pigrotta per il cibo! c' un motivo oppure normale??? grazie a tutti in anticipo
    anna...

Sta subendo la dominanza del maschio, ti conviene dividerle, rischi che smetta completamente di mangiare
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
      Sta subendo la dominanza del maschio, ti conviene dividerle, rischi che smetta completamente di mangiare
      a ecco... per sono in molti che tengono maschi e femmine insieme e non sembrano avere questi problemi! lei spesso alza la zampina credo per farle capire che comanda lei ma lui non se la fila proprio non litigano anzi stanno sempre vicini!!! mannaggia...

Commenta

Per questo si preferisce tenere piu' di una femmina per singolo maschio. Il movimento con la zampa e' sudditanza, per affermare dominanza fanno head bobbing, su e' giu' con il capo.
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

a ok!!! lui su gi con il capo non lo f ancora! solo un p dispettoso come ho spiegato prima!!! comunque grazie mille

Commenta

Datti una bella lettura alla scheda di allevamento che trovi qui:
            http://www.sanguefreddo.net/portale/...-vitticeps-31/

sicuramente ti aiuter...

Commenta

Sto operando...
            X