annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leucistic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Leucistic

Ieri ho fatto un po di foto alla leucistica che ha quasi passato la sua vita in convalescenza..ora in forma e non mai stato bello come adesso..
    quest'anno non era pronto per accoppiarsi..ma speriamo che il prossimo riesco a tirare fuori delle belle bestiole..

Lui Taz..

ovviamente nata da SM verso la fine del 2008
    Ultima modifica di DinoBall; 20-08-2010, 07:11.

In genere non amo commentare delle immagini, ma devo proprio farti i complimenti per l'ottimo lavoro: hai trasformato una delle meno promettenti della covata 09/08 in un animale perfetto

Commenta

alla faccia di chi mi ha chiesto se era ancora viva

Commenta

E' stupendo cavolo, complimentoni!

Commenta

che bello e cicciotto

Commenta

propio l altro giorno parlavo con sm di questo morph, strepitoso e mi aveva detto appunto che erano molto ma molto delicate...in convalescenza da cosa?comunque davvero un animale stupendo...complimentoni

Commenta

Posso rispondere io, dato che io e Dino siamo sempre in contatto: l'animale in questione (come buona parte dei suoi "fratelli") si dimostrato sempre piuttosto "debole", soggetto facilmente ad infestazioni parassitarie e con una certa predisposizione anche alle infezioni.
              Per queste ragioni ho abbandonato l'idea di portare avanti una linea "leucistica", ma uso gli esemplari per incroci con altre linee allo scopo di ottenere soggetti ugualmente bianchi ma pi robusti con inotre i caratteri leatherback e Translucent.

Commenta

ne parlavamo proprio qualche mese fa " speriamo che campi fino al primo accoppiamento" e adesso.... speriamo che diventi uno stallone

Commenta

Veramente un bell'esemplare complimenti dino!

Commenta

Mi accodo anch'io ai complimenti...ha una colorazione stupenda!

Commenta

Sembra un galak-pogona,bellissima veramente...

Commenta

Sto operando...
                      X