domanda,perchè la mia pogona non va mai nella zona fredda?è normale?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comportamento Pogona
Comprimi
X
-
120X50x50 tappettino erba come substrato e temperatura sotto lampada 40 gradi e oltre(spot da 40 w),lampada uvb 6% ne ho solo una per ora,appena posso compro l'altra(che sia per quello?cioè una illumina solo metà terrario).Posto una foto per rendere l'idea http://img839.imageshack.us/img839/4952/hpim1311.jpg
Commenta
-
No non compro il neon,ho gia una compatta,ne compro un'altra...si si so la storia dei 30 cm palese,comunque grazie allora è per quello,comunque non appena ho i soldi nella lista delle cose da prendere c'era gia la 2 compatta,ora sono un po a secco tra terrario nuovo,baby e accessori...
Ultima modifica di implosione; 25-08-2010, 20:16.
Commenta
-
Originariamente inviato da implosione Visualizza il messaggiolo so,ma purtroppo non defeco i soldi,si tratta di poco,gli ho appena cambiato terrario,per ora sta cosi,purtroppo sono soppraggiunte altre spese inaspettate e deve aspettare!
Commenta
-
Originariamente inviato da Muriel Visualizza il messaggioma guarda da brico un neon l'avevo pagato qualcosa come 17€, una cosa da poco, e a mio avviso è migliore, illumina per tutta la lunghezza del terrario praticamente; in effetti dovevi pensarci prima di acquistare l'animaleUltima modifica di implosione; 26-08-2010, 12:30.
Commenta
-
Nessuna polemica, ma occorre che sia chiaro a tutti (anche ai neofiti) quale sia il modo più corretto per gestire l'allevamento di questi animali.
Poi mi permetto un appunto: se vai in qualunque negozio di materiale elettrico, il necessario per far funzionare un neon (reattore, starter, portaneon, spina e qualche metro di filo elettrico) ti costano circa una decina di Euro, non certo una follia...
Commenta
Commenta