annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi e dubbi riproduzione.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemi e dubbi riproduzione.

allora la femmina ha iniziato a scavare per tutto il terrario un mese fà, non era ne gonfia ne nient'altro che potesse far pensare un gravidanza,nel dubbio ho inserito nel terrario una lettiera con torba umida, la femmina ha scavato un po,ma dopo qualche giorno si è stufata quindi ho rimosso il tutto. qualche giorno fa ha di nuovo iniziato a scavare e sembra un po gonfia (al tatto non si sente nulla),ho inserito la torba e la pogona scava per giornate intere, inoltre 2 giorni fa gli ho sorpresi durante un accoppiamento, per evitare che si disturbino ho diviso in 2 il terrario con della rete separandogli. il maschio tenta in tutti i modi di raggiungere la femmina, la quale quando lo vede agitarsi contro la rete fa lo stesso cercando di raggiungerlo.perchè questo comportamento? come faccio ad avere la certezza che sia gravida?
    grazie

capisco il post sia un po incasinato e confuso chiedo scusa .
    riassumo il tutto in un unica domanda: il fatto che i 2 animali si vogliano congiungere significa che vogliono accoppiarsi ancora?

Commenta

Al tatto dovresti sentire le uova...anche se non è sempre così...il maschio vorrà accoppiarsi sempre almeno fino a quando non inizierà la bruma... Tu lascia comunque la vasca con la torba a disposizione...

Ciaoo

Commenta

Prova a mettere un divisorio in modo che le due pogona non si vedano se vuoi che si calmino...

Commenta

Sto operando...
        X