annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pap Red + Mamma Ancestrale...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pap Red + Mamma Ancestrale...

Salve a tutti..sono un nuovo acquisto del forum...ed un neofita di rettili...

ho acquistato una baby pogona.. il neogoziante mi ha detto,che il pap un red mentre la mamma un ancestrale...vorrei sapere la mia pogona..come sar..??..quale incrocio si ottiene dalle seguenti colorazioni..?
    p.s ha le orecchie rosse..

..e poi .. ho acuistato uno spot..di 50w..pagato circa 20 euro.. ma in futuro sar possibile compralo anche in un normalissimo supermercato...oppure sono specifici per i rettili..?

infine... ancora devo acquistare la lampada UVB .. terrario 30x40 H 35.. al costo di 38euro... mi stanno fregando..o sono questi i prezzi..??

grazie mille..per le risposte...e scusate le mille domande... mi posto una foto..Ciao a tutti !!
    File allegati

non so se il costo del terrario sia una fregatura....ma 30x40x35 DECISAMENTE troppo piccolo...leggi bene questa scheda per vedere come stabularla in modo ottimale http://www.sanguefreddo.net/portale/...-vitticeps-31/ e se hai altre domande chiedi pure,c' un sacco di gente preparatissima su questo forum! PS:gli spot per il basking (non UVB) si possono comprare in un supermercato o in un qualsiasi negozio che li venda,sono semplici lampadine.

Commenta

allora, ti posso dire che ci sono molte cose strane, ad esempio, la spot costa sui 2/3 euro non di pi, mentre la pogoncina sembra una normale ancestrale ma forse mi sbaglio, poi per quanto riguarda la uvb, la avresti dovuta comperare prima dell'animale, poich fondamentale, poi per quanto riguarda il terrario, tra non molto dovr essere minimo 100x60x50h

Commenta

20 euro per un 60W?ladro dir poco.....

Commenta

oltre a quello che ti stato gi detto (terrario troppo piccolo, lo spot lo trovi in qualsiasi supermercato), procurati subito il neon, se hai un Bricocenter in zona li trovi quelli della sylvania che sono validi e pi economici di quelli che trovi nei negozi di animali o su internet. per il resto leggi la scheda prima di tutto.

Commenta

in un terrario del genere ci puoi allevare una coppia di grilli. gli uvb sono fondamentali per la crescita.da quanto tempo ce l'hai? come la nutri? integri con calcio?
            Ultima modifica di slyccio; 01-09-2010, 10:15.

Commenta

Sto operando...
            X