annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alcune cose sul drago barbuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alcune cose sul drago barbuto

io ho un drago barbuto (non red ) maschio subadulto e mangia pochissima insalata (una foglia al giorno di 2-3 Cm) e tanti vermi .
    io pero' ho letto che quando diventa adulto la sua dieta cambia e diventa 20 per cento insetti 80 per cento verdura.
    a si dimenticavo alcune volte capita che apra la bocca fissandomi e non so cosa significhi ( ho pensato che magari chiedesse del cibo cosi glio ho messo in bocca un pezzo di insalata e a volte la mangia e a volte no)
    quindi io volevo sapere se :
    - normale che mangi tanti vermi e poca verdura
    -e cosa vuol dire quando mi apre la bocca

Prima cosa hai sbagliato sezione, ce ne e' una apposita per le Pogona.

1) Parli di vermi, la fonte principale devono essere i grilli, ogni tanto puoi dare tarme, comincia a lasciarla senza insetti comunque tre giorni a settimana in cui darai solo verdura

2) quando e' a bocca aperta vuol dire che ha caldo, non chiedono da mangiare i Rettili, col tuo sistema le impedisci di raffreddarsi e rischi di soffocarla
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
    X