annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accoppiamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Accoppiamento

Salve a tutti,
    ho da ieri messo nello stesso terrario le mie due pogone,
    era state sessate quando erano un po piu piccole e sembravano essere un maschio ed una femmina, dico sembravano perche ora con le code ciccione che si ritrovano non riesco a capire il sesso!
    Al che vi chiedo, il tipico atteggiamento che hanno quando si corteggiano, che si mettono in circolo, belle gonfie e si danno le "testate", lo fanno solo in quella occasione oppure lo fanno anche una coppia dello stesso sesso quando si vogliono fare del male?
    Grazie

questo il comportamento delle due bestioline

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=tGA--Ho10i8"]http://www.youtube.com/watch?v=tGA--Ho10i8[/ame]

Commenta

bhe in teoria pi sono adulte, e meglio si dovrebbero distinguere i sessi, poich sono pi sviluppati, ma le due si erano mai viste o le hai unite tutto d'un colpo??, non hai notato un atteggiamento di dominanza e di sottomissione tre i due?

Commenta

Sinceramente non ho notato se uno dei due dominante oppure no, vivevano in terrari separati, e adesso per farle accoppiare e per comodit le ho messe nello stesso terrario, la cosa migliore che mi viene in mente e postare nuove foto della zona della cloaca, se sono un maschio e una femmina non dovrei avere problemi, la mia paura che possano essere 2 maschi, anche se una la avevano gia sessata sul forum come femmina!

Commenta

si infatti, provare a risessarle la cosa migliore, nel caso siano un maschio e una femmina allora po semplicemente darsi che la femmina non sia ancora pronta, io comunque prima di unirle, le avrei fatte conoscere prima per un paio di giorni

Commenta

Originariamente inviato da tia4991 Visualizza il messaggio
            si infatti, provare a risessarle la cosa migliore, nel caso siano un maschio e una femmina allora po semplicemente darsi che la femmina non sia ancora pronta, io comunque prima di unirle, le avrei fatte conoscere prima per un paio di giorni
            Scusa ma che vuol dire conoscere?

Commenta

le avrei fatte vedere...magari anche dividendo il terrario con una lastra provvisoria in plexiglass.. ripeto :questione di farle abituare al partner

Commenta

queste sono le foto

Primo esemplare

Imageshack - 1003061.jpg

Imageshack - 1003062y.jpg

Secondo esemplare

Imageshack - 1003063.jpg

Imageshack - 1003064.jpg

Commenta

da come si comportano secondo me sono due femmine. ma nessuna delle due fa head bobbing? le foto non si vedono.
                  Ultima modifica di slyccio; 02-09-2010, 17:50.

Commenta

uno dei due ha fatto headbobbing per un po, riprovo a postare le foto

ImageShack Album - 4 images

Commenta

a me sembrano tanto tutte e due femmine ma dalle foto non si capisce bene

Commenta

Originariamente inviato da tia4991 Visualizza il messaggio
                        le avrei fatte vedere...magari anche dividendo il terrario con una lastra provvisoria in plexiglass.. ripeto :questione di farle abituare al partner

per vedere se si piacciono e magari si scambiano l'anello??

Commenta

le foto non sono tanto chiare. sembrano due femmine.

Commenta

Foto inutili, troppo brutte per capire qualcosa. L'attegiamento sembrerebbe quello di due femmine o, al massimo di una femmina (la gialla) e un maschio imbranato, ma il fatto che la "barba" non diventi nera mi f dubitare che si tratti di un maschio.

Commenta

Originariamente inviato da sm Visualizza il messaggio
                              Foto inutili, troppo brutte per capire qualcosa. L'attegiamento sembrerebbe quello di due femmine o, al massimo di una femmina (la gialla) e un maschio imbranato, ma il fatto che la "barba" non diventi nera mi f dubitare che si tratti di un maschio.
                              Purtroppo le foto erano decenti, ma imageshack ha deciso di deformarle, magari domani con calma ne carico di nuove!

Infatti anche io ho pensato al fatto che la barba dovesse diventare nera, anche nel caso fossero 2 maschi avrebbero la barba nera?

Commenta

Sto operando...
                              X