annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trasferimento a montreal... pogone??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• trasferimento a montreal... pogone??

il titolo strano ammetto....ma forse mi trasferir per un p di tempo a montreal nel canada francese nel quebec....qualcuno ha notizie di pogona o di negozi di rettili dove reperire insetti?
    grazie pier

Io prima mi preoccuperei di sentire l'ambasciata canadese e la nostra Forestale per l'importazione/esportazione degli animali, non e' mica semplice in un paese extra UE
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
      Io prima mi preoccuperei di sentire l'ambasciata canadese e la nostra Forestale per l'importazione/esportazione degli animali, non e' mica semplice in un paese extra UE
      si quello sicuramente.....
      ho trovato su internet che nel 2007 hanno organizzato il "Montreal Reptile Expo"....con esemplari di pogona vitticeps e vari rettili..
      ho trovato anche questo sito di soli pogona...

Exclusive Dragons - Canadian Bearded Dragon Breeder Located in Southern Ontario

Commenta

S possono tenere e per gli insetti che io sappia non ci sono problemi anzi con le spedizioni dovrebbero essere super attrezzati,da loro sono abilitati anche per la spedizione dei rettili, ma te la pogona ce l'hai gi?o la vuoi comprare l? perch se la vuoi comprare l non un problema ma se la tua pogona ITALIANA la vuoi portare in Canada sar meglio che ti informi bene sulla procedura perch non detto che sia semplicissimo.

Commenta

Originariamente inviato da fantasma Visualizza il messaggio
          S possono tenere e per gli insetti che io sappia non ci sono problemi anzi con le spedizioni dovrebbero essere super attrezzati,da loro sono abilitati anche per la spedizione dei rettili, ma te la pogona ce l'hai gi?o la vuoi comprare l? perch se la vuoi comprare l non un problema ma se la tua pogona ITALIANA la vuoi portare in Canada sar meglio che ti informi bene sulla procedura perch non detto che sia semplicissimo.
          no io gi ce l'ho...e vorrei portarla con me...avete qualche sito o numero telefonico dove sapere quali sono le procedure da fare??

grazie pier

Commenta

Ti ripeto che sara' molto difficile portarla e ancor piu' difficile l'eventuale rientro. Comunque devi sentire la Forestale e l'ambasciata canadese
            Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
            Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
            un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
            X