annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

feci notturne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• feci notturne

Il titolo abbastanza eloquente..da alcuni giorni a questa parte, la mia pogona tende a defecare nella primissima mattinata.. successo che defecasse alle 6.30 di mattino(con tutte le luci ovviamente ancora spente) e poi verso le 8, 8.30(le luci le accendo proprio alle 8 )..il fatto mi ha abbastanza colpito in quanto non era mai capitato e poich, essendo animali a sangue freddo, ho sempre pensato(forse erroneamente) che prima di defecare avessero almeno bisogno di un periodo di riscaldamento..la parola a voi..mi devo preoccupare, o un fatto comunque normale????
    Ultima modifica di hasta; 05-09-2010, 09:06.

Non capisco dove sia il problema...

Commenta

l ho detto..essendo una cosa che non mi era mai capitata(e che non avevo neanche letto qui sul forum) sono rimasto un p colpito e ho chiesto chiarimenti..se mi assicuri che una cosa normale sono molto pi tranquillo..

Commenta

oh mio dio....

Commenta

oh mio dio....

???????????

Commenta

E' una cosa normale, non hanno un orario per defecare.

Commenta

Ne ho lette tante sulle feci,alcuni chiedono se normlae che puzzino(assurdo),altri se normale che alcuni giorni non la facciano e ora questa degli orari...Mi fa un p ridere tutto qui...Comunque a volte basti pensare che sono essere viventi quindi alcuni meccanismi sono "simili"

Commenta

Originariamente inviato da implosione Visualizza il messaggio
                alcuni chiedono se normlae che puzzino(assurdo)
                in alcuni animali la puzza delle feci dovuta alla proliferazione di parassiti intestinali o all'alterazione della flora batterica intestinale...

Commenta

credo che sarebbe bastato che ti fossi tenuto per te il commento..non sei stato utile, anzi..

Commenta

Originariamente inviato da dilamar Visualizza il messaggio
                    in alcuni animali la puzza delle feci dovuta alla proliferazione di parassiti intestinali o all'alterazione della flora batterica intestinale...
                    Certo..ma in ogni caso non profumeranno di rosa!

Commenta

si hasta vai tranquillo, anche a me capitato un paio di volte

p.s:un po' tanti O.T.

Commenta

Sto operando...
                      X