annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bagno pogona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bagno pogona

ciao a tutti ragazzi girando su you tube,ho visto certi video dove mettevano le pogone a fare il bagno dentro ad una bacinella o dove loro stesse entravano nella ciotola dell'acqua .
    Secondo voi utile ??????sono rimasto perplesso , cioe in natura non trovano acqua in cui tuffarsi.

infatti sbagliato!!! -_-' ...su youtube si trova di tutto e di pi ormai...

Commenta

Se avessi usato il tasto"cerca" avresti trovato centinaia di post in cui si dice che l'acqua in tutte le sue forme e' dannosa per le Pogona. Come gia' detto fare ricerche su youtube e' normalmente piu che dannoso per i vostri animali. Comprate dei buoni libri piuttosto
      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

ho sbagliato ho cercato "BagnoPogona", il reo sono io ,mia culpa.....sorry

Commenta

io infatti sapevo che l' acqua "inutile" , in "eccesso" potesse far venire alle pogona polmoniti, o comunque malattie respiratorie, marco correggimi se sbaglio...

Commenta

ma in america lo sanno che le pogona sono deserticole?a volte negli innumerevoli video si vedono gruppi di pogona(anche 10!) dentro la VASCA DA BAGNO...altro che bacinella, alcuni mettono il livello dell'acqua alto per farla nuotare...no comment!

Commenta

Guarda no comment .....spero che affoghino nella loro ignoranza.

Commenta

bhe, purtroppo non in tutto il mondo le persone sono uguali, e come cambia la cultura cambia anche il modo di pensare, e il modo di interagire con gli altri, che siano persone o animali....purtroppo per questo fenomeno non varia da stato a stato, ma bens da casa a casa, basta vedere anche qui in italia, tutti gli abbandoni, o i maltrattamenti....certe cose alcune persone non le capiranno mai!!!

Commenta

Sto operando...
                X